|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio LED 50" per giocare e vedere film
-
23-05-2014, 10:19 #1
Member
Consiglio LED 50" per giocare e vedere film
Ciao a tutti,
dopo tanti anni di onorato servizio e anche se ancora funzionante, ho deciso di rottamare il mio onorato CRT Philips(ottimo prodotto, pagato nel 2004 1.200 €) in favore di un LED e qui vengono i guai, perchè in un centro commerciale avevo visto un bel sony 955 che mi era piaciuto, ma leggendo nel forum l'avete stroncato e a questo punto vorrei un vostro consiglio su cosa comprare.
Lo userei:
- principalmente per giocare con la playstation 3 e secondariamente per vedere film (per quelli ho il videoproittore)
- da una distanza di 3 metri con dimensioni massime del TV che devono essere circa di 120 cm
- in un ambiente che può essere buio (lo uso quando non c'è mia moglie e così posso chiudere le serrande
)
Al negozio mi è stato detto che per giocare con la play la migliore compatibilità/resa si ha con i sony (me lo confermate?) e mi sono state decantate le lodi del 955 che posso (da profano) così riassumere:
- triluminos da 12 milioni di colori contro gli 8 di tutti gli altri
- suono ottimale
- ottima resa appunto con la playstation 3 (ancora di più con la 4) con movimenti molto fluidi
Mi sembra di aver capito che i migliori LED siano al momento Sony e Samsung, con un budget di circa 1.500 cosa mi consigliate?
Proverò a cercare in giro il 905 da 55", può darsi che trovi il KDL 905 da 46", ha le stesse prestazioni o no? (mi sembra di aver letto che il 40" era scarso relativamente al momento)
Un'ultima cosa ..... attendo con ansia i vostri consigli quindi .... non siate timidi!!!Ultima modifica di Phil; 23-05-2014 alle 10:20
-
23-05-2014, 20:27 #2
Member
Su ragazzi non siate timidi, non vi limitate a farmi visita ma datemi anche qualche dritta
Una ve la do io, ho fatto un po' (tante) telefonate su Roma e provincia e alcuni negozi mi hanno detto che gli dovrebbero arrivare dei 55" W905 a 1.799 (lo stesso prezzo dei 955). Penso sia un buon prezzo per un buon prodotto, voi che ne dite?
-
26-05-2014, 07:56 #3
Member
Ragazzacci nessuna risposta ehhhhh !!!!
Ma fa niente, vi perdono perchè ho trovato d'occasione un 55" LG nuovo 4k, prezzato 3.499 a ottobre 2013 a soli 1.999