|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio TV 42-47 pollici
-
13-05-2014, 14:59 #1
Junior Member
consiglio TV 42-47 pollici
Salve a tutti...
sono nuovo di qui ma ho letto moltissimo su questo forum...
sono intenzionato ad acquistare un nuovo tv...
attualmente ho un samsung da 40 pollici non ricordo il modello ma é quello con le sfumature rosse intorno al monitor...
visto che le dimensioni sono importanti(ho un pó di margine) non volevo superare di molto il modello attuale che é di circa 100cm(tutta cornice praticamente)...
guardandomi in giro ero orientato visto l'esigua differenza di dimensioni al samsung 46f8000...
6 mesi fá ho acquistato un lg 42la691s... purtroppo mi é stato rubato quindi ora devo riponderare la scelta...
lo presi perché mi interessava il 3d passivo ma dato che non l'ho mai utilizzato eccetto un filmato d'esempio il primo e secondo giorno mi stavo orientando su samsung dato che tutti lo esaltano...
altro contendente é il panasonic 42dt60 ma dato che costa piú del fratello da 47 mi infastidisce non poco...
purtroppo ho alcune esigenze ma ormai ho visto che i compromessi si devono prendere...
in breve...
1) mio padre ha problemi di udito quindi vorrei un tv con un buon audio...(ho letto che f8000 ha 2 casse +2sub fanno la differenza?)
2)sempre per problemi di udito spesso capita che lui debba usare le cuffie wireless per la visione di qualche film...il problema é che se dobbiamo guardare la tv insieme voglio sentire pure io senza le cuffie...
con un vecchio panasonic 32 da 300 euro ora in camera da letto era possibile...lo davo per scontato ma con LG ho visto che cosí non é...
3)la visione sará principalmente SD...quindi dtt...(forse sky se samsung mi regala l'anno con la promo attuale) quale tv ha lo scaler migliore?
4)il doppio tuner...ok questo é un mio difetto...sono piuttosto miltitasking...mi piace l'idea che durante la pubblicitá posso mettere l'immagine in piccolo e fare zapping fino a che non riprende quello che sto guardando...é possibile?i commessi dei vari CC dicono di no all'unanimitá...(oggi mi hanno detto di no da trony MW comet e marcopolo...ma conoscendo il commesso medio non mi fido)
-
13-05-2014, 17:28 #2
Junior Member
nessuno sa almeno se sul samsung f8000 é possibile vedere 2 programmi dtt contemporaneamente?
dal sito samsung ufficiale cito
"Vedere due programmi contemporaneamente: si può fare!
Ora con la funzione Twin Tuner, nessuno in famiglia perderà più i propri programmi preferiti: infatti, grazie al doppio sintonizzatore integrato nel TV, ` possibile vedere un canale e contemporaneamente registrarne un altro o addirittura vederli tutte e due insieme contemporaneamente che si dividono lo spazio sullo schermo del televisore; e ancora, è possibile vederne uno sul TV e l'altro sullo schermo di uno smartphone o di un tablet Galaxy. "
fonte: http://www.samsung.com/it/consumer/t...SZXZT-features
quindi o sono rimbecilliti in samsung o i commessi dovrebbero vendere carote...cosi non si sbagliano...salvo i casi in cui gli chiedano dove vanno messe...Ultima modifica di Fabio~; 13-05-2014 alle 17:33