Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sony o Lg? quale scegliere?

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Premetto che ho letto molti di post prima di scrivere, volevo acquistare un televisore da 47 /50 " e guardando un po in giro ho selezionato come prodotti gli Lg e i Sony.

Il mio dubbio in particolare ricade su 3 modelli

Sony 50w828 999euro, Lg47LB650V 799euro, Lg50LB670 1099euro

Per il Sony 50w828 inoltre ho visto che saturn ha come offerta volantino il 50w829 (allo stesso prezzo del 828) e non riesco a capire se esista una sostanziale differenza trai due. Non sono riuscito però a capire il pannello effettivamente quanti Hz ha..

Inoltre per quanto riguarda i due Lg a parte la dimensione ho notato che il 50 monta un pannello 200Hz mentre il 47 un pannello 100Hz (da escludere quindi visto il rapporto qualità prezzo??)

Quello che mi chiedevo è se davvero i 100Hz o 200Hz del pannello (non dei software che pompano fino a 800Hz ecc... ) contano così tanto...

Attendo vostri consigli anche perché con tutta questa confusione sui prodotti non si riesce a capire granché!! Grazie

Ritengo interessante questo modello del 2014 a cui sto facendo piu' di un pensierino:

SONY KDL48W605

http://www.sony.it/buy/w600b-series

https://www.sony.it/electronics/televisori/w600b-series

Qualita' prezzo , a mio avviso , molto buona. Il prezzo di listino di 799 € sta gia' scendendo ....
    Ultima modifica di Spaccacuori; 05-05-2014 alle 10:02

Ma quindi dici che i sony sono da preferire agli lg per qualità audio video?

Dovendo scegliere vado su Sony.

Oggi sono andato da trony dove mi hanno sconsigliato il w828 e al posto di quello suggerivano il il 47w805 della serie vecchia ad un prezzo maggiore... Mi ha lasciato un po perplesso perché pensavo che il w828 fosse il top gamma sony...tu cosa ne pensi?

Vai di W828.....non e' un top di gamma ma meglio del W805 lo è di sicuro.

grazie per le info! scusa se ne approfitto mi sapresti dire anche se il pannello è 200 o 100hz? perché avevo letto un po di opinioni ma non era chiaro...

Sony KDL 50W828

Frequenza di interpolazione del movimento 800 Hz

La vera differenza la fa il pannello , non tanto gli Hz.

E cosa ne pensate del LG 55LB650V (500hz) confrontato con il Sony kdl50w828. Il prezzo è più o meno lo stesso ma con 5" in più, anche se a 2,3 m. Credo sia sufficiente un 50...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •