Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto tv 55'' (Samsung F8000 o LG 860V o Sony W905 o altri?)

Salve,

mi servirebbe un consiglio da parte di voi esperti sull'acquisto di un nuovo tv alle seguenti condizioni:

• Distanza massima circa 2,7 - 2,8 metri
    • Spazio orizzontale disponibile: 125 cm. Da poggiare su un mobile.
    • Internet TV in wi-fi
    • 3D non indispensabile, ma da preferire
    • Audio performante, soprattutto per il parlato (superando i miei attuali 32'' sarò costretto a togliere l'amplificatore NAD e casse Indiana Line per motivi di spazio)
    • Utilizzo per lo più con Sky, soprattutto calcio, ma anche cinema
    • Budget intorno ai 1.500 euro

Vista la distanza massima e lo spazio a disposizione per il posizionamento, avrei optato per un 55'' LCD (purtroppo il plasma è leggermente più largo). Ho selezionato i seguenti modelli, ma se ne avete altri da suggerire ben vengano:

• Samsung UE55F8000
    • LG 55LA860V
    • Sony KDL-55W905A
    • Philips 55PFL8008S

Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di vitrik; 28-04-2014 alle 09:19

Non sono un grande esperto però, dopo aver fatto ricerche su internet e consultar il forum, direi
    1. Sony KDL-55W905A (se lo trovi, io ho preso questo, ma ho ammattito un po' a trovarlo. Alla fine sono andato da MW dove hanno controllato se c'era in altri loro store, me lo hanno trovato e sono andato lì a contrattare sul prezzo (altrimenti me o portavano lì);
    2. Samsung UE55F8000

Dimenticavo, se dovessi passare alla serie nuova di sony (W955) allora è meglio il samsung.

La W955 è inferiore alla W905 (in particolare per il pannello che nel W905 è un VA molto migliore del IPS montato nella nuova serie W955)

Ciao, grazie, ti ho mandato un msg in privato

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •