Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Consigli per acquisto

Eheheh... Benedetta indecisione.
    Allora, intanto ti dico che a causa della tua titubanza ti sei quasi certamente giocato la possibilità di comprare il W905, ormai praticamente introvabile.
    Per il resto, se un 55" fullHD sarebbe stato piccolo da 3-3,5 metri, dalla stessa distanza un 55" 4K diventa un francobollo. Praticamente come non averlo. Dovresti salire di dimensione (e di costo) in maniera sensibile. Sinceramente non so se possa valerne la pena, anche in considerazione del fatto che di materiale 4K, nonostante gli annunci e le promesse, non c'è traccia, e chissà per quanto tempo ancora. Comunque si, se dovessi comprare un 4K mi orienterei sull'X9 della Sony.
    Se per tv curvi intendi dire i primi OLED tv che cominciano a vedersi esposti nei centri commerciali ti posso dire che rappresentano la speranza di tutti gli appassionati video. La qualità dell'immagine non si discute, ma è una tecnologia ancora acerba (si dice che abbiano gli stessi problemi di ritenzione dei plasma e non siano affidabili in termini di durata) e soprattutto per il momento troppo costosa. Se vuoi saperne di più leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/76-di...d-sono-tra-noi

Ah, dimenticavo, in ogni caso MAI curvo.
    Ultima modifica di kalach; 07-05-2014 alle 15:07
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Eheheh... Benedetta indecisione.
    Allora, intanto ti dico che a causa della tua titubanza ti sei quasi certamente giocato la possibilità di comprare il W905, ormai praticamente introvabile.
    Per il resto, se un 55" fullHD sarebbe stato piccolo da 3-3,5 metri, dalla stessa distanza un 55" 4K diventa un francobollo. Praticamente come non aver..........[CUT]
    Hehehehe perdona la mia blasfemia allora comunque sei stato molto chiaro e ti ringrazio tantissimo per le risposte, forse così non cadrò in qualche tranello dei commercianti...
    Comunque ho visto l'X9, è veramente stupendo, nelle specifiche ho letto che si tratta di un 3D passivo e se nom sbaglio, leggendo sempre nel forum, questo non dovrebbe essere un "male"??? Sempre li ho visto poi un Samsung mmmm U9000 se non erro...secondo te conviene sempre restare sulla sony?

Bellissimo anche la discussione sulle tv curv..ops volevo dire oled però non ha fatto altro che incuriosirmi ancor di più su questa nuova tecnologia..
    aaah e pensare che ero partito per prendere un televisore piccolo da camera..
    mi sono ritrovato a rivoluzionare casa hehehehehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •