Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD/LED o PLASMA da 50/55 pollici

Buongiorno a tutti.
    Mio padre vorrebbe cambiare la TV del salone e vorrebbe prendere un 50/55 pollici full-hd. La visione è di 2/2.5 metri e l'uso è per film, bluray e TV generica. Il budget è di 800/1000 euro, non oltre.

Per il momento, leggendo anche sul forum ho individuato questi modelli:
    - SONY 50W828
    - SONY KDL-50W815 (ma forse meglio il primo giusto?)
    - SAMSUNG UE50F6500

Tra i tre qual è il migliore? Pensavo al primo che dovrei trovare sui 900 euro.
    Oltre questi in elenco c'è qualcosa di meglio per quel prezzo? Un 55 pollici?

Grazie

Scusate il doppio post.
    Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio per un 50 pollici e per un 55 pollici in questa fascia di prezzo (800-1000 euro)?

Grazie in anticipo

Ti direi plasma P50GT60, davvero ottimo, ma sfora il tuo budget, ora si trova a 1240 spedito.

Altri plasma a minor prezzo non se ne trovano più, se non forse gli LG, ma la qualità è inferiore e se vai sui led i Sony sono i più consigliati ma non credo che riusciresti a prendere nemmeno un 50" col budet che hai indicato.

il SONY 50W828 lo trovo a 930 euro spedito, quindi se devo prendere un 50 pollici in questa fascia di prezzo il migliore dovrebbe essere questo giusto?

Invece se volessi prendere un 55 pollici, su quale dovrei orientarmi? Sempre considerando il mio budget

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •