Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Indicazioni per nuovo acquisto > 60"

Dopo una vita analogica a 100Hz mi sto decidendo a fare il salto anche per il tv principale (quello della cucina è stata una scelta meno impegnativa sotto tutti i punti di vista ).

Situazione:
    - visione da minimo 3 metri fino a max 4 metri
    - Illuminazione non è un problema, con le tapparelle si fa ciò che è necessario fare
    - utilizzo: DTT, satellite (sky, mediaset), filmati girati con la GoPro (ma non è esigenza prioritaria); pressochè nessuna (finora) esigenza di DVD. Verrà utilizzato anche per XBOX quindi escluderei plasma.
    - connessione internet se c'è è meglio.
    - montaggio a parete preferibile.
    - Speranze: ..... un tv possibilmente "definitivo", che soddisfi nel tempo, appositamente virgolettato perchè sappiamo che l'elettronica e l'informatica ogni settimana fanno passi avanti anche se a volte sono passi di marketing... (per intenderci: inutile pensare ora a un 4k quando non c'è in pratica materiale, oppure un OLED perchè costa un botto).

Mi pare di capire che con quelle esigenze potrei stare su un 65", giusto? In quanto a marche, per quel poco che ho girato credo che le rese migliori siano per i Panasonic. Sono sulla giusta rotta? alternative?

grazie

Se vuoi solo l'ultima spintarella per fare l'acquisto, te la do io: vai di P65VT60 e chiuso il discorso.
    Ma sbrigarsi però....

Io sto ordinando il P50GT60.

ciao

sei stato preciso oltre ogni legittima aspettativa e ti ringrazio ma toglimi una curiosità: perchè "sbrigati" ?

A proposito: è un plasma. TI dicevo che in casa ci si gioca con XBOX, non esiste prfoblematica ghosts e immagini fantasma?
    Ultima modifica di prolonga; 14-04-2014 alle 18:28

Bisogna un pò affrettarsi perchè ormai sono gli ultimi e i prezzi dei pochi rimasti tendono a salire.

Per l'XBOX non credo ci siano problemi, presumo ci possa essere ritenzione per i loghi se ci si sta oltre il paio d'ore (ritenzione che poi sparisce con i "lavaggi"), ma meglio attendere indicazioni da qualche esperto dell'argomento.

ciao

Dovrebbe essere questohttp://www.alternate.it/Panasonic/TX-P65VT60E/html/product/1082264?
    Però ti chiederei conferma perché su altri siti si trova a prezzi ben maggiori. Non vorrei sbagliare modello con tutte le sigle e versioni che girano....

Si è quello, vedo che con la spedizione arriva a 2.500 circa.
    In alternativa da comtech.de potresti risparmiare circa 70 euro.

comunque il modello giusto è proprio quello: P65VT60E.

Grazie

Peccato che medianess.de li abbia finiti, prima erano a 2239!!!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •