Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio: ultimo valzer di plasma, o LED? 50", budget max 800euro

Ciao a tutti!
    Finalmente ho accantonato la fase "lurker" del forum ed ora sono pronto, dopo essermi iscritto ed aver letto molti thread, a sottoporvi il mio quesito!
    A breve io e la mia fidanzata andremo a convivere e stiamo valutando l'acquisto del TV!
    90% sarà visualizzato digitale terrestre, in seguito, probabilmente, installerò SKY.
    La distanza dal TV sarà di circa 3,5metri.
    La mia idea era di rimanere su un "polliciaggio" di circa 50.
    Stavo valutando come da oggetto se optare per un plasma, se riuscissi a trovare il
    PANASONIC TX-P50X60 (visto sotto i 500euro)
    altrimenti sui LED avrei visto:
    SONY KDL-50W656 circa 600euro
    PANASONIC TX-50AS500E circa 700euro

Ci sarebbe una possibilità che l'attuale inquilino ci lasci il tv, credo sia un SAMSUNG 55" LED, sto attendendo risposte su eventuale prezzo, garanzia residua e presenza di scontrini.

Che ne dite?
    Vi ringrazio in anticipo

EDIT: la luce naturale entra da un finestrone laterale, ad Est.
    Ultima modifica di nozzo; 12-05-2014 alle 17:41 Motivo: mancava una informazione

Dalla tua distanza di visione credo che per qualità il PANASONIC TX-P50X60 sia la scelta migliore. Se pensi che tra quelli elencati è quello che costa meno...la scelta è facile.

qualcuno di voi ha il TX-P50X60?
    Ho visto una offerta con plasma+cavo HDMI+piastra
    volevo avere info sul tipo di piastra da voi montato
    grazie !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •