|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-04-2014, 10:39 #1
Junior Member
Consiglio: Tv Led con 3d passimo 40/42" sotto i 500 Euro
Salve a tutti
Come da oggetto, cerco semplicemente un consiglio per valutare l'acqusto del miglior TV led 3d con tecnologia passiva al di sotto di quella somma e almeno da 40"
Premetto che mi interessa poco o nulla la connettibilità alla rete mentre mi interessa che abbia una efficiente funzione Mediaplayer tramite USB (in sostanza che legga tutti i tipi di file, compresi gli Mkv Sbs, Tab e gli Iso 3d) e che interagisca bene con gli HD esterni (ad esempio finora ho avuto un Samsung 3d che poco li digeriva, infatti la navigazione tra i menù dell'HD era lentissima)
e Lo voglio con 3d passivo per una mera questione di comodità, sono portatore di occhiali e ad esempio gli occhiali 3d attivi samsung mi risultano scomodi, mentre avendoli provati nei vari supermercati, gli economici occhiali 3d passivi LG mi risultavano molto più comodi, da indossare
in sostanza ho appena venduto un ottimo samsung 3d da 40" perché lentissimo nel leggere i file dall'HD esterno e perché gli occhiali attivi mi risultano scomodi
e cerco un tv 3d passivo da almeno 40", sotto i 500 € che abbia un'ottima funzione mediaplayer, si veda bene e sia un modello recente. -- Qualche Consiglio ?Ultima modifica di common; 07-04-2014 alle 10:42
-
07-04-2014, 11:24 #2
Bannato
Non so se riesci a prendere per quella cifra quello che chiedi, cmq se vuoi in 3D passivo devi cercare tra i modelli LG e Panasonic che fanno appunto tv con 3D passivo. C'è l'ottimo Panasonic 42ET60 ma costa poco piu di 500 euro on line....
Ultima modifica di Plasm-on; 07-04-2014 alle 11:27
-
07-04-2014, 11:34 #3
Junior Member
si che ci sono a quei prezzi, ad esempio ho sotto le mani un volantino Expert con un LG 42LA620 in promozione (ora scaduta) a 399 € e dal prezzo normale di 489 € --
il mio poblema è si il prezzo, ma è anche cercare di capire SE l'eventuale TV da acquistare riesce a gestire bene gli HD esterni e legge gli SBS, Tab e ISo 3d, grazie per il consiglio sul modello Panasonic ma ritorna la domanda: Panasonic ha un efficiente mediaPlayer ? -- ed una curiosità da niubbo, gli occhiali 3d passivi panasonic sono gli stessi della LG ? o meglio, sono universali o in caso di rottura, dovranno sempre essere Panasonic ?
.
in ogni caso grazie per la risposta e le eventuali Ri-risposte (e magari, se qualcuno mi indicasse anche qualche negozio on-line dove reperire modelli Panasonic a buon prezzo, sarebbe gradito, sempre se è lecito farlo, su questo forum)
-
07-04-2014, 11:38 #4
Bannato
Io ho un Panasonic plasma ed il mediaplayer legge quasi tutto, le ISO non lo so perche non ci ho mai provato. Cmq se la tua priorità è la lettura di qualsiasi file ti dico subito che la soluzione migliore è quella di comprare un mediaplayer esterno che è l'unico che ti permette di leggere qualsiasi cosa, i player dei tv (qualsiasi) hanno sempre dei limiti, in quanto è una funzione aggiuntiva del tv, mentre il mediaplayer è costruito per quello e quindi ha sicuramente prestazioni superiori.
Per gli occhiali passivi, puoi usare quelli che costano meno, sono tutti uguali.