Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung serie F (8000) o attendere la serie H?

Piccolo dilemma: sabato dovrei andare a ritirare un Samsung 46F8000 acquistato in una nota catena ad € 1450 con in regalo un tv da 22".

Premesso che ho già un 46ES8000 e che ormai a giorni sarà disponibile la nuova serie H mi conviene procedere con l'acquisto? Ho visto che per la nuova serie al posto del 46" dovrebbe esserci il 48" e che il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1800€. L'unica perplessità viene dallo schermo curvo.

Mentre non ho ben compreso la differenza con la serie H7000 rispetto alla 8000 (escluso ovviamente lo schermo curvo)

Consigli e suggerimenti ben accetti.

Grazie

P.S. Non prendo in considerazione il 4K in quanto non credo che sia ancora giunto il momento per sfruttare al 100% questa tecnologia soprattutto a livello di contenuti disponibili.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Se puoi aspetta che sono gia usciti i tv Oled e stanno scendendo di prezzo velocemente, questi tv polverizzano qualsiasi tv led esistente e futuro, quindi se non hai urgenza non prendere proprio nulla oppure prendi un tv economico e metti da parte il resto per il tv definitivo.

parere personale;sono d'accordo con plam-on però ancora gli oled sono una tecnologia giovane..riparliamone fra qualche anno!!

Non posso aspettare più di due/tre settimane perché sono senza tv l' ES8000 lo lascio dai miei e nella casa nuova volevo prendere l' F8000.
    Alla fine anche la serie H è nuova con questi pannelli curvi...non vorrei incappare in qualche difettuccio.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

A questo punto andrei sull'F8000, personalmente non gradisco i tv curvi, poi secondo me essendo un lcd la curvatura diminuisce ulteriormente l'angolo di visione laterale gia piccola di questi tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A questo punto andrei sull'F8000, personalmente non gradisco i tv curvi, poi secondo me essendo un lcd la curvatura diminuisce ulteriormente l'angolo di visione laterale gia piccola di questi tv.
    Si tra l'altro ho letto una recensione di un 48" che sarebbe la grandezza che interessa a me e se il mio inglese non è arrugginito sembra che la curvatura crei qualche imperfezione nella resa del display.
    Credo proprio che andrò di F8000 poi magari prendo l'evolution kit!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •