• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Informazioni specifiche su Samsung/Sony garanzia europa

nemociccio

New member
Buongiorno ragazzi. Mi sto accingendo ad acquistare un 46". Indeciso ancora tra Il Samsung serie F8000 e il Sony W905. Credo comunque che opterò per il Samsung per il quale avrei trovato un buon prezzo. ma si tratta di garanzia europa. Ho chiamato in Samsung per chiedere delle differenze di garanzia e mi hanno detto che l'unica differenza a livello di garanzia è che per la garanzia italiana è gratuita la prese in consegna da casa tua da parte del centro assistenza mentre per la granzia europa devi pagare la prese in consegna. MA se consegni tu personalmente al centro assistenza sono gratis entrambe. Fin qui mi va bene. Il probelema principale però è la lingua, ossia mi hanno detto che i manuali DOVREBBERO non essere in italiano, l'elenco dei canali NON DOVREBBE essere quella predefinita per l'italia, ed il menu POTREBBE NON ESSERE in italiano. Troppi DOVREBBE. Per esperienza personale, per chi sa per certo perche visto personalmente od acquistato, sapete dirmi se soprattutto il menu è in italiano o meno? Grazie
 
I menù sono in italiano perché la lingua è sempre selezionabile. Credo sia lo stesso per i manuali.
L'ordine dei canali in italiano invece sui modelli 2013 si ottiene impostando Grecia come paese. Nella discussione dell'F8000 qui sul forum c'è tanta gente che ha acquistato il modello Europa.
 
I menù sono in italiano perché la lingua è sempre selezionabile. Credo sia lo stesso per i manuali.
L'ordine dei canali in italiano invece sui modelli 2013 si ottiene impostando Grecia come paese. Nella discussione dell'F8000 qui sul forum c'è tanta gente che ha acquistato il modello Europa.
Eccoti!! Grazie mille Gorillaz. Quindi, scusami se cerco di capire meglio; leggevo che il paese "Italia" non c'è; questo non vuol dire che non è possibile selezionale la lingua italiana. Giusto? E poi ho capito bene...se seleziono come paese Grecia e come lingua "italiano" avro la possibilita di vedere in posizione 1 Rai1.....2 Rai2...........5 Canale5. E cosi?
 
Prego Nemociccio :)
È così, anche se non c'è Italia tra i paesi puoi comunque selezionare la lingua italiana. E impostando Grecia avrai l'LCN italiano del digitale terrestre.
 
Top