Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    124

    Nuova Tv Camera 65" Panasonic o Sony


    Buongiorno a tutti,

    dopo i preziosi consigli per l'acquisto della tv della sala, un meraviglioso panasonic vt60 ora mi avrei bisogno di una mano per l'acquisto della tv della camera.

    Vi do un po di dati:

    distanza di visione: 4.5 metri
    utilizzo: 80% sky (film e sport) - 20% film in 1080p mkv

    Budget: 2.000 - 2.200 euro

    Vista la bella esperienza con il vt60 volevo ripetermi con un 65st60 ma purtroppo al momento sono introvabili e quindi vi cheido se sono ormai terminati definitivamente o se sono ancora in produzione e quindi a breve rtorneranno fisicamente negli shop.

    Ieri invece ho visto il sony 65w855 che a quanto pare eredita quasi tutto dal buon w905 ma come si sa nei centri commerciali è molto difficile valutare la bontà della tv. Non ho trovato molto riguardo questo prodotto, secondo voi potrebbe essere una valida alternativa all'st60 per il mio utilizzo?

    Grazie!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    I 65ST60 ritorneranno disponibili, sono ancora in produzione al momento.
    Per il Sony dipende, se sei abituato alla visione plasma noterai parecchi difetti in un led specie al buio e su un pannello così grande.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    124

    Grazie Plasm-on,
    se i 65st60 tornernno disponibili ad un prezzo non troppo rialzato, vista la crescente domanda di mercato, allora aspetto molto volentieri non avendo assolutamente fretta. Essendo la tv della camera la vedrò quasi esclusivamente al buio ed avendo già il vt60 già so che con il sony rimpiangerei il plasma soprattutto nella visione dei film in fullhd.
    Se i plasma pana non dovessero tornare disponibili o dovessero avere un prezzo troppo alto a quel punto la scelta sarebbe forzata visto che di pannelli da 65 pollici di buon livello ce ne sono veramente pochi in commercio per il mercato consumer.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •