• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova Tv Camera 65" Panasonic o Sony

Matteo®

New member
Buongiorno a tutti,

dopo i preziosi consigli per l'acquisto della tv della sala, un meraviglioso panasonic vt60 ora mi avrei bisogno di una mano per l'acquisto della tv della camera.

Vi do un po di dati:

distanza di visione: 4.5 metri
utilizzo: 80% sky (film e sport) - 20% film in 1080p mkv

Budget: 2.000 - 2.200 euro

Vista la bella esperienza con il vt60 volevo ripetermi con un 65st60 ma purtroppo al momento sono introvabili e quindi vi cheido se sono ormai terminati definitivamente o se sono ancora in produzione e quindi a breve rtorneranno fisicamente negli shop.

Ieri invece ho visto il sony 65w855 che a quanto pare eredita quasi tutto dal buon w905 ma come si sa nei centri commerciali è molto difficile valutare la bontà della tv. Non ho trovato molto riguardo questo prodotto, secondo voi potrebbe essere una valida alternativa all'st60 per il mio utilizzo?

Grazie!
 
I 65ST60 ritorneranno disponibili, sono ancora in produzione al momento.
Per il Sony dipende, se sei abituato alla visione plasma noterai parecchi difetti in un led specie al buio e su un pannello così grande.
 
Grazie Plasm-on,
se i 65st60 tornernno disponibili ad un prezzo non troppo rialzato, vista la crescente domanda di mercato, allora aspetto molto volentieri non avendo assolutamente fretta. Essendo la tv della camera la vedrò quasi esclusivamente al buio ed avendo già il vt60 già so che con il sony rimpiangerei il plasma soprattutto nella visione dei film in fullhd.
Se i plasma pana non dovessero tornare disponibili o dovessero avere un prezzo troppo alto a quel punto la scelta sarebbe forzata visto che di pannelli da 65 pollici di buon livello ce ne sono veramente pochi in commercio per il mercato consumer.
 
Top