Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 180 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Scusami, ma il tuo pannello quando cambi canale oppure selezioni il server multimediale o una porta HDMI diventa tutto nero?
    Sul cambio canale non ti so rispondere, avendo Sky non ho neanche attaccato l'antenna, se metto su HDMI col decoder spento il pannello è quasi nero in modo uniforme, però non diventa nero come nel caso di un'immagine totalmente nera.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    il codice promo è PROMOUNIEURO5, ieri costava 799, meno lo sconto veniva circa 760, si vede che oggi hanno alzato il prezzo

ah ok grazie, terrò d'occhio se lo abbassano di nuovo

Sul cambio canale non ti so rispondere, avendo Sky non ho neanche attaccato l'antenna, se metto su HDMI col decoder spento il pannello è quasi nero in modo uniforme, però non diventa nero come nel caso di un'immagine totalmente nera.
    Come il mio.
    Beh di quelle infiltrazioni parlo io anche se minime, ma ci sono.

Ho provato a settare la tv come consigliato a pag 40 e 80, ma sulla scena cinema a me sembra ci sia veramente troppo poca luminosità...voi x bluray usate scena cinema e luminosità a 3 come consigliato qui?!? https://www.avforums.com/threads/son...hread.1863098/
    Ultima modifica di lele853; 12-12-2014 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ho provato a settare la tv come consigliato a pag 40 e 80, ma sulla scena cinema a me sembra ci sia veramente troppo poca luminosità...voi x bluray usate scena cinema e luminosità a 3 come consigliato qui?!? https://www.avforums.com/threads/son...hread.1863098/
    no troppo buio, io tengo la retroilluminazione a 6
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Sto guardando i mercenari 3.......fantastico io sono sempre più contento di questa TV......ottimi neri e profondità d immanige,nelle scene notturne l immagine e davvero bella niente da invidiare al plasma di prima.....permetto che anche il plasma lo aceto settato abbastanza bene ......
    Questo Sony 828 e davvero un ottimo TV,colori naturali ,ottimi neri,ottimo contrasto......insomma credo che sia un ottimo led per ex possessori di plasma

Riesci a postare quando hai tempo e voglia i tuoi parametri x visione film?!

Boh circa 4 ore al giorno per un mese
    Non hai smollato le viti o fatto i famosi "massaggi"?

guarda i miei parametri li ho presi da qui sai ,cmq li posto ,eccoli:

Scene: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1
    Backlight: 5
    Contrast: 95
    Brightness: 49
    Colour: 48
    Hue: 0
    Colour Temp: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering Min
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: True Cinema
    Film Mode: Auto
    Black Corrector: Off
    Adv Contrast: Off
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance (these are specific to my set - its probably better to leave these unchanged)
    R-Gain 0
    G-Gain -5
    B-Gain -10
    R-Bias -1
    G-Bias -2
    B-Bias -3
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

Ripeto che sono setting presi da questo forum,non vorrei qualcuno si offendesse quindi specifico. Io mi sono trovato molto bene con questi . Pero ne ho altri da provare presi sempre da un altro sito americano credo,le metto qui cosi qualcuno le puo provare e dire le sue impressioni.
    Questo sito fa misurazioni out of box e poi dopo la calibratura. In questo setting hanno ottenuto questi dati:

Black level 0.04 cd/m2 0.04 cd/m2
    Brightness 107 cd/m2 115 cd/m2
    Contrast ratio 2675:1 2875:1

Contrast ratio +/- 50

Come si vede ce un netto miglioramento nel Brightness e contrast ratio.Allora i primi dati sono out of box e i secondi sono con tv calibrato, valori raggiunti sul 50 pollici quindi dovrebbero essere un ottima partenza. Io non li ho ancora provati ma da quel che leggo i miglioramenti ci sono . Spero di aver fatto cosa gradita fate sapere come vanno questi setting
    Ultima modifica di sandex; 13-12-2014 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Anche a me non piacciono immagine troppo slavata e poco contrastata e poi aumenta, secondo me, anche le infiltrazioni di luce.
    Io all'immagine Standard ho applicato i seguenti parametri:
    la retroilluminazione a 4;
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Motionflow: True Cinema
    Gamma -1
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

il resto tutto di default, poi con lo sport cambio il motionflow in fluido, e mi restituisce un'immagine luminosa e contrastata.

Citazione Originariamente scritto da Mr.Woody Visualizza messaggio
    Non hai smollato le viti o fatto i famosi "massaggi"?
    Non ho toccato le viti e non ho fatto nessun massaggio gli do solo una pulita con un panno in microfibra leggermente umido una volta a settimana

Incuriosito dalla sintonizzazione satellitare mi sono attivato per il collegamento con la mia antenna utilizzata senza problemi per diversi anni. Però, prima di ciò, ho letto sul manuale che si consiglia per la spina di tipo F di non superare gli 1,5 mm! Quindi ho proceduto a ridimensionare la spina del cavo già in mio possesso, dopodiché l'ho collegato al televisore e alla presa a muro ed infine ho attivato la sintonia automatica. Purtroppo non ricevo alcun canale e vi chiedo qualche consiglio in merito ponendovi anche alcune domande che possono sembrare banali, anzi sicuramente lo sono, ma servono per avere un'ulteriore conferma:
    - per vedere canali in chiaro c'è bisogno comunque di una CAM?
    - è possibile trovare in commercio cavi già assemblati di cui la spina F ha quelle caratteristiche?
    - potreste indicarmi come inserire i parametri di sintonia (Hot Bird se non erro)

Preso anch'io.
    Per ora sono soddisfatissimo.
    Testato poco ma gran bei neri al buio, con la xboxone è favoloso.
    Nei prossimi giorni provvedo con recensione completa.
    Grazie a tutti per il vostro contributo nella scelta.
    P.S. ho preso il 50.
    Ultima modifica di Zooropa; 13-12-2014 alle 14:57

Un amico ha preso il 55w805, sono andato ora da lui a guardare qualche film in 3D da sky e mkv, pensavo di trovarmi uno schifo, invece si vede molto bene! Il crosstalk non l'ho notato più di tanto, la definizione è buona e da un buon effetto 3D.
    Spero che il mio 828 arrivi presto all'unieuro!

buonasera a tutti..mi sono appena iscritto e vorrei alcune delucidazioni da questa splendida comunita'.sono particolarmente interessato all'acquisto di uno tra queste due tv. Sony 50w828 e samsung ue46h7000 .il mio utilizzo sarebbe prevalentemente di guardare il digitale terrestre,film in streaming bypassando il cavo hdmi e sporadicamente qualche gioco.quindi niente sky,niente satellite,raramente qualche dvd.quale mi consigliate? io possiedo un Meliconi ghost 2000,per la precisione questo.. http://www.meliconi.com/it/prodotti/...t-design-2000/ per il Samsung non ci sono problemi ma per il sony,considerando la sua particolarita' avrei problemi ad attaccarlo? ringrazio tutti coloro sapranno darmi un'aiuto in merito..

Pagina 108 di 180 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •