Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 180 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Occhio perchè si scrivono cose non propriamente esatte in quella pagina.......
    I pannelli Ips vengono montati solo sui tagli da 42 pollici per tutta la serie 8 (w805/w815/w828).
    Quindi optando per quel polliciaggio avresti un pannello migliore nel 3d ma con nero più alto e con la non possibiltà di avere il motionflow regolabile.
    Io ho contattato so..........[CUT]
    Non ho capito bene: quale dei due modelli ha il motion flow regolabile?

Il 50 pollici serie 8 ha il motion flow regolabile.

bene arrivato oggi il tv,prima impressione mooolto buona..........ora devo regolare la tv per la visione film vorrei chiedere se qualcuno mi suggerisce a che pagina della discussione e scritto come regolare e personalizzare in base all uscita hdmi...io ho tutto collegato all ampli e quando accendo il wd vorrei regolare i vari parametri........so che lo letto ma non ricordo a che pagina.......qualcuno e cosi gentile da segnalarmelo,grazie mille vorrei procedere e regolare grazie ragazzi

Nel frattempo sono riuscito cmq a settarlo un pochino e devo dire che sono davvero impressionato .............allora premetto che il tv e arrivato in condizioni ottime,cera la confezione un po rovinata ma il tv perfetto. Ora sul dgtv e davvero molto molto buono ,potrei dire migliore del samsung che avevo ,in hd seppur 1080 i (canale 5 hd ecc) e davvero bello .Ora tanto per vedere un pochino di differenza tra questo e il plasma ( ricordo che il vecchio tv e un 55 ps51 D8000 che era il top samsung 3 anni fa) ho buttato su ALIEN in 1080p seppur essendo un film cmq vecchio e un film ottimo secondo me per testare i neri e contrasti. Ora devo dore che sono davvero stupefatto dai neri di questo tv.............ha davvero un ottimo contrasto neri profondi e colori naturali come piacciono a me,sono stracontento non vedo quasi differenza tra questi neri e il plasma di prima......................non sto esagerando l'immagine che regala questo tv e stupenda.ora come gia detto lo sto ancora testando ,voglio toccare ancora alcune impostazioni e fare un po di prove ma sono sicuro che potrei ittenere un immagine ancora migliore. Ora sto guardando quasi completamente al buoi. Non noto nessunn problema di schermo,no clouding ,nessuna macchia chiara.Forse appena appena sopra il logo sony dove ce la luce ma credo che sia proprio questa luce che cmq crea quella schiarita. Credo che disattivandola si risolva anche questo ma gia cosi cmq neanche si nota. Be l unica cosa e che lo trovo piccolo..........nel senso che e uguale a quello di prima( un pollice non fa la differenza) ma avendo una linea molto piu pulita e una cornice sottilissima sembra piu piccolo..........in realta avevo ordinato il 55 ma il negozio in realta non lo aveva e non potevo aspettare settimane per il tv.........poi cmq avevo il budget limitato e non trovandolo al prezzo che mi dava l altro negozio ho preso il 50 da e....e,questo e un ottimo negozio,sono serissimi,se ti dicono che hanno il tv lo hanno davvero,spedito il giorno stesso dell ordine e arrivato in 2 giorni lavorativi ,niente da dire. Tornando al tv, vorrei cmq segnalare che ho usato le impostazioni trovate qui postate da un utente che ora non ricordo il nome e mi perdoni l interessato he he he........bene per ora queste sono le mie impressioni.............aspetto che qualcuno mi segnali e risponda alla mia richiesta fatta sopra........bye

ma a voi l'aggiornamento del firmware viene notificato in automatico? io l'ho impostato per verificare alle 00:00 e scaricare in automatico le nuove versioni, ma ad oggi non mi ha ancora notificato l'aggiornamento del 2/12/2014.

Ora non credo che c'entri qualcosa, però io non ho attaccato l'antenna della tv ma la tv è correttamente collegata ad internet via cavo ethernet
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Nel frattempo sono riuscito cmq a settarlo un pochino e devo dire che sono davvero impressionato .............allora premetto che il tv e arrivato in condizioni ottime,cera la confezione un po rovinata ma il tv perfetto. Ora sul dgtv e davvero molto molto buono ,potrei dire migliore del samsung che avevo ,in hd seppur 1080 i (canale 5 hd ecc) e da..........[CUT]
    non ti offendere, ma mettici qualche spazio quando scrivi, leggere il tuo post mi fa sanguinare gli occhi

tornando alla tv, il leggero clouding nella zona del logo a quanto pare è "normale", nel senso che compare a quasi tutti, però la mia tv ha ormai un mese di vita e il clouding in quella zona è diminuito parecchio, appena tirato fuori dalla scatola era più esteso, adesso è quasi del tutto sparito, devo proprio concentrare lo sguardo in quella zona con immagini molto buie per vederlo
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    ma a voi l'aggiornamento del firmware viene notificato in automatico? io l'ho impostato per verificare alle 00:00 e scaricare in automatico le nuove versioni, ma ad oggi non mi ha ancora notificato l'aggiornamento del 2/12/2014.

Ora non credo che c'entri qualcosa, però io non ho attaccato l'antenna della tv ma la tv è correttamente collegata ad in..........[CUT]
    Anche a me non l'ha notificato, quando mi sono collegato, e l'ho scaricato io.
    Forse c'è da fare qualche impostazione?

X simonex84

OK scusami hai ragione he he he.......

Cmq si anche da me si vede appena niente di che per il resto il TV mi sembra davvero uniforme come pannello,sono moooolto contento......
    Riguardo al aggiornamento anche a me non ha notificato niente può darsi sia già aggiornata e possibile? Cmq domani controllero meglio

A pagina 80 ci sono alcuni parametri
    L'ultimo firmware dovrebbe essere il 263 confermate?

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    A pagina 80 ci sono alcuni parametri
    L'ultimo firmware dovrebbe essere il 263 confermate?
    esatto PKG2.263EUB

Scusa Sandex, prima che televisore avevi, per dire che ti sembra piccolo, io ho un 42 pollici lg, la trovo la differenza anche se la grandezza del 50 pollici, è più grande di 10 cm.

e dove lo hai comprato, in un negozio on line ,

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Il 50 pollici serie 8 ha il motion flow regolabile.
    Io chiedevo solo le differenze tra 805 e 828 e sinceramente a parte gli Hz, non ho ancora ben capito...entrambi i modelli sono della serie 8, quindi non ho ben capito la tua risposta...se mi puoi spiegare meglio, grazie. Ciao

Mi sembra piccolo solo perche questione molto.piu sottile avendo una cornice piccolissima......in realtà e solo un pollice più piccolo dell altro ma il Samsung aveva una cornice molto più grossa quindi era più grande come dimensione scocca non polliciaggio......io lo preso in un negozio online famoso non credo si può dire il nome......

Citazione Originariamente scritto da Raf74 Visualizza messaggio
    Io chiedevo solo le differenze tra 805 e 828 e sinceramente a parte gli Hz, non ho ancora ben capito...entrambi i modelli sono della serie 8, quindi non ho ben capito la tua risposta...se mi puoi spiegare meglio, grazie. Ciao
    Tra 805 e 828 cambia il pannello, IPS sul primo e VA sul secondo, tra i due cambia la qualità del nero (nettamente meglio sul VA) e l'angolo di visione (più ampio sul IPS)

Pagina 104 di 180 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •