Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pana tx-p42x60 o tx-p50x60

Ciao a tutti
    Ormai la scelta è vincolata a questi due tv
    La distanza di visione andrà da un minimo di 2.20m a un massimo di 3.50m
    Ciò mi fa quasi propendere per il 50... ma attendo consigli soprattutto dai possessori
    L'utilizzo è DTT
    Vorrei però acquistarlo in un negozio e non online, ma ho difficoltà a trovare negozi "fisici" che li possiedano (eppure guardo su Monza e zone limitrofe)

Dipende da qual'è la distanza "principale" se stai per la maggire a 2,2 puoi prendere anche il 42, ma se stai maggiormente a 3.50 o comunque oltre i 2.50 vai tranquillo con il 50.

Nelle grandi catene dovresti trovarne qualche esemplare.

Prova ad andare nelle catene expert, dalle mie parti lo hanno in volantino il 50X60 a meno di 400 euro!

Salve, ho da poco acquistato il 50X60 per guardarlo in salotto da circa 3.60 mt
    Ho anche il 42X20 in camera che guardo da circa 3 mt. Prima di prendere il 50 avevo provato il 42 in salotto, ma da quella distanza è ovviamente piccolo, e quindi ho acquistato il 50.
    Appena portato a casa e acceso ho avuto la sensazione di aver sbagliato acquisto. L'immagine, come è prevedibile, e meno compatta del 42, il DTT é al limite mentre i canali DTT in HD sono buoni, come anche i canali HD di Sky.
    Penso che per un uso di solo DTT e DVD è preferibile il 42 anche da distanze oltre i 3 mt, il 50 mi sento di consigliarlo ( ma sempre oltre i 3/3.50 mt) solo se si pensa di utillizzarlo con sorgenti HD.
    Per concludere il 42 lo reputo un ottimo acquisto, la piacevolezza di visione di questo plasma anche con i canali in DTT è stata una bella conferma, il 50 non mi ha ancora convinto, anche se, forse dopo un po di rodaggio, l'immagine non è poi cosi male.
    Ciao Roberto
    Ultima modifica di rogima; 12-02-2014 alle 21:37
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Io l'ho acquistato ieri e ne sono felicissimo!
    Grazie per le risposte e grazie al forum in generale

Citazione Originariamente scritto da giasco1965 Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato ieri e ne sono felicissimo!
    Grazie per le risposte e grazie al forum in generale
    Quale taglio hai preso alla fine?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Quale taglio hai preso alla fine?
    Il 50''
    Sono molto soddisfatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •