Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Distanza dai bordi

Distanza dai bordi

Sto per acquistare un Pana TXP42ST60 ma l'occhio mi p caduto anche sul suo fratello maggiore da 50.
    Purtroppo lo spazio è tiranno, ho esattamente 120cm di larghezza per la TV e il P50 secondo la scheda tecnica è largo 117cm.
    Che faccio lascio perdere e rimango sul 42 o secondo voi 3 cm (quindi 1,5 per lato) nn sono troppo pochi?
    Sono molto indeciso, grazie a chi mi da un suggerimento.

Ciao,
    Mi "accodo" alla discussione in quanto io ho lo stesso problema ma da un lato solo, vorrei cioè prendere una tv da 55'' da mettere su di un mobile da 120cm, quindi sporgerebbe di circa 3cm da un lato (ok probabilmente non si noteranno), dall'altro però toccherà il mobile accanto...

Domanda: quanto resterebbe incassato il tv? se riesci a metterlo a filo dei mobili secondo me non ci sono problemi...
    Inoltre potresti sempre considerare un modello da 46 o 47'' ;-)

Per il plasma più che lo spazio laterale è importante avere spazio posteriore, in quanto le feritoie che servono a raffreddare il tv sono poste dietro e sopra, se avete almeno 20 cm dietro e 5/6 su potete tranquillamente prendere un plasma, provato di persona!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •