Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    103

    Samsung ue46f5300ayxzt è valida?


    Che ne dite del samsung ue46f5300ayxzt a 579euri? Il reparto smart tv è serio? Ho adsl a casa e vorrei poter navigare online e guardare youtube ecc... Possibile in modo semplice e fluido con wifi integrato? E senza sorprese. Me la consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    103
    leggendo le specifiche non avrebbe nemmeno il wifi? è scritto wifiready... aiutatemi please.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Sinceramente non capisco chi chiede consigli per un tv per utilizzarlo come un pc! Se la vostra priorità è navigare compratevi un pc che va sicuramente meglio! In pratica tu hai chiesto info solo sulle funzioni di navigazione del tv, di come si vede pare che non t'interessi nulla. Ti do un consiglio, se hai gia un tv comprati una chiavetta Android da 50 euro la colleghi al tv che hai e navighi 1000 volte meglio di qualsiasi tv che ha le funzioni smart tv.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    103
    in realtà non me ne intendo proprio... fammi capire.. cosa devo guardare per capire se si vede bene o no?

    ho un televisore di 10anni fa che vorrei cambiare... vorrei poter guardare i video su youtube e magari fare una ricerca su google per fattori di comodità. tutto qui.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Invece del 46F5300 prendi il 46F5500, che è più completo ed ha il wi-fi integrato.
    La sezione smart è estremamente valida, e soprattutto si vede bene per la sua fascia di prezzo entry-level, qui trovi una recensione molto seria in cui prende "altamente raccomandato":
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1308193252.htm


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •