Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Talking Consiglio acquisto tv plasma PANASONIC - TX-P50ST60E

Salve a tutti,e ringrazio anticipatamente le vostre gentile risposte.

Sto cercando di acquistare una nuova TV per il mio salone.
    La scelta inizialmente è ricaduta su un 50'' Led 3d (PANASONIC - TX-L50ET60E),ma poi leggendo vari post su forum e siti,mi sto dirottando sul plasma in oggetto (PANASONIC - TX-P50ST60E).
    Questo perchè ho captato che il Plamsa per una serie di cose è migliore per qualità/prezzo ai Led.

Se mi potete gentilmente consigliare se ho fatto bene a dirottare la mia scelta su questo plasma,escludendo di fatti l'acquisto del Panasonic Led.

L'uso che ne faccio del televisore è guardare Sky (film,partite di calcio) DGT,e raramente videogiochi con console.

Grazie a tutti per l'interessamento.

Hai fatto benissimo! Se dici che il cambio di preferenza viene dall'aver letto questo forum, non ti ripeto le motivazioni che sicuramente hai già letto....

Ok, bene, hai fatto un'ottima scelta, però adesso che hai deciso corri a comprarlo, perché stanno finendo

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Hai fatto benissimo! Se dici che il cambio di preferenza viene dall'aver letto questo forum, non ti ripeto le motivazioni che sicuramente hai già letto....
    Diciamo che ho letto qualcosina anche qua. Mi ricordo che c'era una leggenda metropolitana sul fatto che dopo un po di anni i colori dei pannelli plasma perdevano la loro vivacità,non so se è vero o meno.

Leggenda metropolitana. Come ho scritto di recente tutti i pannelli (siano essi LCD o Plasma, anche anche i vecchi CRT) vanno incontro ad un decadimento delle prestazioni con il passare del tempo. Ormai si parla sia per plasma che lcd di 100.000 ore prima di arrivare al dimezzamento della luminosità

Grazie sei stato molto gentile,corro allora a comprarlo. Guarda l'unica cosa che posso criticare è l'estetica dei plasma,ma come si dice a Roma.."è bello ma non balla" Grazie e tanti saluti

Opinione personale, che in effetti in parte condivido, i plasma panasonic non sono bellissimi esteticamente, soprattutto i modelli di fascia bassa e media. La serie top è più bella. Ma è più un discorso da fare sul marchio in generale, anche gli lcd di casa Panasonic non sono degli oggetti di design. Anche se c'è da dire che il tv è sostanzialmente un rettangolo e c'è poco da fare da punto di vista del design... Anche gli altri lcd non è che abbiano chissà che desing. Seconda cosa, io preferisco la qualità delle immagini al design del televisore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •