Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio scelta 32"

Consiglio scelta 32"

Salve ragazzi, dovrei acquistare un tv 32 pollici per i miei genitori quindi per utilizzo prevalente di visione di contenuti tramite digitale terrestre SD/HD, ho fatto un giro in qualche centro commerciale e non potendo spendere più di 220 al massimo 230 euro ho trovato i seguenti modelli:
    Toshiba 32w1333 a 220 euro
    Philips 32pfl3008 220 euro
    Samsung ue32eh4003 230 euro
    Un commesso mi ha vivamente e, almeno apparentemente, sinceramente consigliato il Toshiba sostenendo che secondo lui è migliore del Philips (che cmq loro avevano terminato, ma l'ho visto anche in un altro negozio) soprattutto in quanto a resa cromatica e che inoltre sui 32" la differenza 50-100 Hz non è apprezzabile; voi quale mi consigliate?
    Comunque c'è pure un Telefunken 32182b29 a 200 euro ma credo che per 20/30 euro non sia da prendere in considerazione, vero?
    Grazie, saluti.

Anch'io ti direi Toshiba

Grazie per il consiglio, meglio anche rispetto al Samsung?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •