Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

LED di alta qualità 50 pollici non mi vengono in mente. Sia Samsung che Sony producono 46 e 47". sicuramente se dovessi consigliare un LCD consiglierei un W9 o un F7/8000.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Depongo le armi sul fattore scalda. Forse se acceso per giorni può scaldare.. Non so più che dire, Mi sembra proprio fantasia pura. Quella della stufetta d'estate è una ca**ata immane, non mi servono controprove nei CC, ne ho 2 in casa e li ho usati anche con i 40 gradi di luglio.

Mi dispiace per te, buon acquisto
    io ho un panasonic 50px70 dal 2007, usato nel "peggiore" dei modi, e ne sono soddisfattissimo, nonostante sia hd ready, nonostante sia tecnologicamente inferiore alle tv oggi in vendita, ne sono ancora pienamente soddisfatto e non ci penso
    nemmeno a sostituirlo!
    Alex

Ho visto che alcuni ragazzi se la sono un po presa, per le descrizioni fatte sul plasma...non me ne vogliate, non ho nulla contro i plasma, anzi, nel mio piccolo ne riconosco senza dubbio la superiorità, tornerò senza dubbio a rivedere i plasma per verificarne l'eccessivo surriscaldarsi, nel caso ci sia una spiegazione del tipo accesi da 24h o altro allora prenderò in seria considerazione un st...anzi lo prenderò di sicuro...al momento però accetto consigli per led da 50...intanto un grazie sentito a chi mi ha gia dato qualche consiglio e chi comunque ha partecipato alla discussione, anche se in maniera un po animata!

tranquillo non ci arrabbiamo..io odio la disinformazione e le chiacchiere da bar...

il mio vecchio plasma di 10 anni fa scaldava parecchio....è campato 10 anni senza mai darmi problemi...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •