|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
-
30-01-2014, 13:44 #31
Member
ciao a tutti, io sto pensando di acquistare il 50vt60t. I prezzi stanno calando in modo impressionante su internet. Uso un sito che mi controlla la variazione dei prezzi su trovaprezzi e ogni giorno mi arrivano le notifiche. Ad oggi costa €1385 rispetto ai €1600 di un mese fa! Che dite aspetto ancora qualche settimana?
Un favore: mi sapreste consigliare il metodo per settare al meglio la tv il giorno che arriverà? Thanks
-
30-01-2014, 14:38 #32
Ciao, sei trovi prezzi in calo io non aspetterei, in quanto (ne sono venuto a conoscenza dagli altri utenti del forum) Panasonic dal 31/12/13 ha cessato con la produzione dei plasma e dal 31/03/14 cesserà anca la commercializzazione. Pertanto a naso penso che se la richiesta rimarrà alta (come intuisco dai molti interessati qui) e le scorte caleranno, i prezzi tenderanno a salire in futuro, oltre al fatto che prima o poi non ne troverai più.
Per i settaggi sono in alto mare anche io, in quanto non ho esperienza.
Come prima cosa e sempre rimanendo all'interne delle infinite risorse di questo forum io seguirò questa guida:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ciao!Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
30-01-2014, 14:49 #33
Member
solo oggi ad esempio 8 negozi hanno calato di prezzo. Non credo ci sia tutta questa corsa su siti poco conosciuti. Secondo me settimana prossima negozi più grandi abbasseranno ancora di più il prezzo. grazie per la guida!!!
-
01-02-2014, 17:45 #34
Member
Anch'io sono interessato all'acquisto anche se non riesco a capire quale dovrebbe essere il prezzo di riferimento... In realtà io mi sarei accontentato del st visto il problema di bdg ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Se qualcno ha dei link per entrambi in pm mi farebbe una grossa cortesia
Grazie