Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lightbulb consiglio tv led fullhd 46-50 pollici???

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una tv, premetto che da un mesetto che mi informo e leggo in internet su quale modello comperare, ma prima di effettuare la scelta definitiva volevo avere anche un vostro consiglio. I miei problemi maggiori sono distanza e budget...

Distanza divano/tv 3,50 metri
    Visione sky hd film e sport
    Visione prevalentemente hd con segnale satellitare
    luminostità dell'ambiente a mia scelta (userei un tenda oscurante)
    3d non necessario
    connettività: possibilità di collegarla al pc o hard disk esterno, non serve una smart tv, la tv mi servirebbe per guardare programmi, sport e film non per collegarmi ad internet

problema: budget: 600/700 €

ho letto molti vostri post in cui indicate come migliori x visione i plasma pana fullhd 50st60 o pana readyhd 50x60, detto e capito questo, io però vorrei valutare una valida alternativa su un led, voi cosa mi consigliate per rapporto qualità prezzo?

Vi ringrazio fin d'ora per ogni vs. consiglio
    grazie 1000

Nel frattempo, dopo una rapida ricerca per dei 50" led (considerata la distanza) avrei trovato:
    Samsung UE50F6100 - 3d, 200 hz, no wifi - 742,00 €
    Sharp LC-50LE652E - 3d, 200 hz, si wifi - 700,00 €
    Philips 50PFL4208M - no 3d, 200 hz, si wifi - 635,00 €

avete un consiglio su queste 3 tv? o meglio, ne avete di altre (led) di migliori x qualità-prezzo?
    il sharp mi sembrerebbe il migliore...cosa ne dite?

Tra i tre l'f6100. La distanza di 3,5 mt. è alta per poter apprezzare l'alta definizione su un 50 pollici. Come qualità di visione l'st60 è notevolmente superiore al'f6100 che rappresenta se non erro l'entry level della fascia media samsung.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Ok, grazie, hai o avete anche delle alternative valide led al f6100? Non necessario il wifi, se 3d meglio ma nn indispensabile...e un occhio al prezzo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •