Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale televisore comprare

Ciao devo comprare un tv 40 max 46 pollici girando per cc e online ho visto i modelli che sotto elenchero chiedo a voi quale mi consigliate da mettere nel soggiorno la sera ho il lume accesso e comunque a poca distanza c'e' una finestra ben illuminata dalle luce della strada la visione sara prevalentemente film tv o dvd(di rado bluray) o di viaggi fatti partite mp e altri eventi sportivi, la distanza e di circa 2mt il budget max e 550 euro 3d indifferente cosi come smart(in caso non ci sia e voglio questa funzione compro un dongle)

samsung 40pollici :f5000 f5300f6100 f6200 f5500 mentr il 46 serie f6100 6200 5300 5000
    sony 42 pollici kdlw653ab
    lg 42 pollici modelli ln 570s 575s 577s rispettivamente 450 490 510 online
    panasonictx 42e6 o et6

i prezzi sono quasi simili tranne per il 40 f5300 e 500 che costano sulle 400 euro online

Grazie

Tra questi andrei o di samsung serie 6..o di sony..dipende anche da gusti personali se vuoi colori più naturali vai di sony se prediligi colori più razor e brillanti con la migliore parte smart del mercato vai di samsung.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da cicciodolcissimo Visualizza messaggio
    Ciao devo comprare un tv 40 max 46 pollici girando per cc e online ho visto i modelli che sotto elenchero chiedo a voi quale mi consigliate da mettere nel soggiorno la sera ho il lume accesso e comunque a poca distanza c'e' una finestra ben illuminata dalle luce della strada la visione sara prevalentemente film tv o dvd(di rado bluray) o di viaggi ..........[CUT]
    Io fra questi andrei sul Sony, ma sono gusti personali..

Grazie a tutti per le risposte celeri e informative ora chiedo (assodato sony o samsung) il sony 42 pollici kdlw653abi sta 550 online alla stessa cifra c'e' il 46 6200 della samsung (Sony KDL-46R473A sta 650 quindi molto fuori) che mi dite dove vado a parare e fisicamente quanto dovrei pagarli? Se posso mi potete se devo aggiungere delle casse escluso gli home theatre per molti motvi e dove posso comprare i carrelli porta tv diciamo alti (80cm minimo)perche quelli visti a mdw sono bassi grazie e scusatemi se sono ot soprattutto con la querstione dei carrelli.
    Ultima modifica di cicciodolcissimo; 21-01-2014 alle 18:49

Per i carrelli non saprei indicarti... posso dirti che ciatti è una buona marca.. per il tv io andrei, considerato il budget sul samsung da 46 pollici..qualche pollice in più..lo preferisco... e come distanza ci stà...
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Per i carrelli non saprei indicarti... posso dirti che ciatti è una buona marca.. per il tv io andrei, considerato il budget sul samsung da 46 pollici..qualche pollice in più..lo preferisco... e come distanza ci stà...
    Grazie ho visto sia ciatti che altre arche solo una curiosita alcuni carelli c'e' scritto per tv da 32 pollici ma il peso e ad esempio 45kg vedendo il peso del 46 che e' di 13/6 kg chiedo posso metterlo lo stesso? Per gli autoparlanti visto che quelli della tv non credo che siano idonei diciamo cosi che posso mettere ripeto non HT grazie.

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Tra il 46f6200 e il 40f6320 cosa mi consigliate 560/500 euro quali differenze ci sono e sono rilevanti?

Meglio 40F6320, è 3D e ha un'elettronica più spinta.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Meglio 40F6320, è 3D e ha un'elettronica più spinta.
    Purtroppo non sno riuscito a trovarlo in compenso ho trovato altri due che mi piacciono per me (da neofita)meglio del samsung e cioe un SONY KDL42W653A 630(ora in offerta 30 in meno da media------) o un PANASONIC x l42e6ew 630 euro girovagando anche su questo sito per il sony leggo che meglio la serie w6 che w8(trovata allo stesso prezzo da un altro centro) e problemi per la connettivita di alcuni dispositivi,e poi per le altre cose una lotta alla pari.Ora chiedo a voi un parere non voglio aspettare sperando in un calo (per motivi devo aspettare marzo/aprile) con l avvento di nuovi modelli o altro eppoi non trovarli piu'. Poi chiedo gia che ci sono una tv in camera da letto distanza circa 2 mt quale mi consigliate? Io ho un 19 pollici(fissata al muro con il braccio) che viene acceso solo la sera, lo stesso sara per la nuova, lascio questa o posso prendere un 26 o 32 ppollici(anche se questultimoa penso sia un po grande)?

PS i modelli suddetti sono per litalia o per leuropa non sono riuscito a trovare nessuna indicazione.
    Grazie

Ciao leggendo sui vari siti mi e' venuta un idea e chiedo a voi se e' fattibile o meno, in pratica prendo un sony r4 da 40 pollici compro un br 3d(visto che il 3d non mi interessa assolutamente e la funzione smart per il momento lo stesso) per un futuro utilizzo funzione smart oltre che vedere i br e poi una soundbar(philps 5.. o lg o yamaha devo vedere).
    Che cosa mi dite anche per il modello della tv(o ci sono altre tv migliori senza smart e 3d?) o deo rimanere sui modelli nei post precedenti detti
    Grazie

Riesumo il post sperando in una risposta super veloce tra il f6400 40 pollici samsung il sony suddetto o il 42w805bbi e il panasonic 42as600ew cosa mi consigliate magari anche facendo una classifica come nei post precedenti?
    Soprattutto dellultimo sapete dirmi qualcosa dicono che e' di quest anno iprezzi sono f6400 470 sony 605 600 mentre l 805 700 e il panasonic 580 circa
    Oggi ho visto anche la serie h 40pollici 6400 della samsung che con uno sconto che ho costa 700 euro(lo sconto posso utilizzarlo anche su le altre tv) che dite ?Poi volevo precisare che la frase risposta veloce era perche oggi volevo prenderlo o max fine mese.
    Grazie
    Ultima modifica di cicciodolcissimo; 22-06-2014 alle 19:02

Oggi ho misurato meglio la distanza ed e' 2,35 mt anche perche e' arrivato finalemnte il momento e leggendo ho letto che posso mettere unn 48 (il max che posso mettere) chiedo quale prendere e che funzioni deve avere(pvr ecc).Le marche sono le solite samsung sony oppure lg o panasonic che ho letto info buone anche se per eventi passati(tv a tubo catodico) mia moglie e restia su panasonic ma se i vostri consigli sono buoni cerchero di dissuaderla prezzo massimo ma proprio massio 1000 euro se ce qualcosa meno meglio ancora anche perche cio che risparmio prendo un 32 per la camera da letto distanza 1mt e mezzo circa anche qui chiedo quale prendere.
    In ultimo il 48 andra su un mensolòa porta tv che a sua volta andra su un carrello simile a quello del link (l 75 cm prof 37) e fattibile la cosa o devo prendere un carrello apposito?
    http://www.ebay.it/itm/CARRELLO-BAR-...item58921d8b4d
    Grazie a tutti ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •