|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: decisione fondamentale
-
17-01-2014, 10:38 #1
Junior Member
decisione fondamentale
So che è una domanda retorica ma i dubbi mi affliggono...
Considerando che la cifra da spendere è uguale il mio utilizzo diventa importante! prenderò un 65" e sono indeciso su un f8000 o un vt60! so che il vt 60 è superiore ma visto che userò per il 70% il tv per giocarci alla play ho letto che l'HUD dei giochi potrebbero rovinare il plasma....CHE FACCIO? Per il resto saranno dvd o tv normale!!!!
-
17-01-2014, 14:50 #2
Prendere un top di gamma per il tuo utilizzo lo vedo come uno spreco di soldi, in ogni caso con un plasma per le lunghe sessioni di gioco dovrai fare un minimo di attenzione ma, specialmente con il VT60 avrai una televisione eccezionale, sia mai detto che ti venga voglia in futuro di vederci contenuti HD o meglio ancora blu ray sarà una tv eccezionale.
Con F8000, ti togli il pensiero per il gaming ma potresti beccarti un pannello con clouding, spurie, vertical banding o coni di luce, rd una tv più cara e con una qualità di visione più scadente rispetto al plasma.
In conclusione, visto che non sembri avere grandi pretese, rimanendo sui 65" potresti considerare il Samsung 65F6400 oppure se decidi per il plasma il 65ST60, gli altri due se non intenderai vederci contenuti più "nobili" secondo me sono solo uno spreco di soldi.
-
17-01-2014, 16:55 #3
Junior Member
Ok che viene sfruttata per lo più con la play ma *** devo privarmi della qualità nel restante tempo? vedo tanti film e partite anche se dvd piuttosto che bluray E tanta tv che spero portino in full hd quanto prima o cmq nei prossimi anni,il problema è cosa vuol dire farci attenzione....ci sono tempi? Devo preoccuparmi di staccare ogni ora? grazie ancora per le risposte...
-
17-01-2014, 17:46 #4
Junior Member
Considerando che il restante tempo sono circa 2-3 ore al giorno perché non sfruttare la qualità di un top di gamma? non saranno bluray ma dvd e tv digitalw o satellitare e quindi spero fra qualche anno in full hd! il discorso è: C'è un limite di tempo per i giochi o devo preoccuparmi di fermarmi ogni ora? che tipo di attenzione swrve? grazie ancora...
-
17-01-2014, 18:35 #5
Premettendo che i soldi sono tuoi ed ovviamente puoi decidere di spenderli come credi, tengo però a ribadire che un VT60 per guardarci TV SD e qualche DVD, specialmente su un 65" è uno spreco e non apprezzeresti quello che la tv è in grado di offrire, tutto questo dando per scontato che guarderai la tv da una distanza idonea.
Per il full HD su digitale terrestre direi che se va bene ne riparliamo intorno al 2020, riguardo al gaming sul plasma, una tregua ogni due ore è sempre da raccomandare specialmente quando le elettroniche sono ancora nuove.
-
17-01-2014, 22:55 #6
Junior Member
Allora ripropongo la domanda in modo diverso: mi consigli un ottimo 65" per vedere tv in sd o hd e giocare alla play avendo anche 3d e smart tv? :-)... distanza 3 metri e mezzo!!! F7000 anche se 60" o st60? il dt60? Tu cosa prenderesti per le mie esigenze? anche tra altre marche...insomma mi fido di te quindi dimmi tu!
Ultima modifica di ivan.; 17-01-2014 alle 23:19