Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

SONY W653 O PANASONIC 42FT60??? AIUTATEMI

Ciao a tutti,
    ho letto parecchi post su questo forum ma non ho ancora trovato la risposta alla mia domanda!!! Devo acquistare un 42 per visione di sky hd, ps4, film...le solite cose insomma, ma non ho ben capito se i due suddetti sono sulla stessa fascia di prezzo/qualità o no!!! il Sony l ho trovato a 699 ma il panasonic a 599, il che mi farebbe pensare di riuscire a prendere bene un panasonic che altrimenti costerebbe di più!!! In alternativa c'è questo sony di cui ho sentito parlare molto bene in ambito gaming e in generale!!! La domanda è a 599....prendo qualcosa di più di questo sony??? E' un buon affare a quel prezzo quel panasonic??? La scelta orami è tra questi due e il budget massimo è di 700 euro...aiutatemi perfavore!!!

Taglia la testa al toro e compra il 42" migliore in assoluto ad un ottimo prezzo:

http://www.redcoon.it/B472102-Panaso...ST60_TV-Plasma

Eh ma il budget è 700 euro massimo!!!! ;(

Ma almeno hai cliccato sul link che ti ho evidenziato?

Mi sa di no....

ciao spero di aiutarti, ti racconto in breve, settimana scorsa presi un sony w653, colori, contrasto incredibile, l'unico problema è stato che con ps4 killzone shadowfall invece di girare a 60fps sembrava andare a 30, ora non saprò mai se questo era un difetto del mio tv o no.
    Cambiato proprio con ft 60, che dire qualità eccelsa, però nelle immagini scure, i dettagli nell'oscurità si perdono (the last of us è stata la prova) ancora, non so se è un mio problema o è il Panasonic che ha un basso contrasto, però avendoli avuti entrambi tra le mani in queste ultime 2 settimane, ti consiglierei il Panasonic, soprattutto per i soldi che risparmieresti.
    Auguri.

Ciao a tutti vorrei acquistare il Panasonic TX-P42ST60E volevo sapere la differenza con il Panasonic TX-P42ST60 sono uguali? perchè se vado nel link che ha messo spaccacuori il TX-P42ST60 sul sito redcoon è disponibile ma il TX-P42ST60E invece no di seguito il link
    http://www.redcoon.it/B454841-Panaso...T60E_TV-Plasma
    Ultima modifica di giuseppe.r84; 31-12-2013 alle 12:02

guarda questo non lo so, ma avendo il tuo stesso dubbio sul tv tra Sony w6 e Panasonic ft60, penso che spaccacuori mi ha convinto se in negozio lo trovassi ad un prezzo sotto i 700, mi ci fiondo.

forse il discorso riguarda la garanzia quello con la E finale è garanzia italia quello senza e è garanzia europa

Per Panasonic non c'è differenza tra garanzia Europa e italia

Dunque vi racconto la mia storia.....!!! Vado a mediamondo vedo l ft60 a 599!!! Non avevo dietro la cifra e per un motivo e per un altro aspetto due giorni, ma quando sono tornato era prezzato 699(mi taglio le vene)!! Stesso prezzo del sony w653 e dell ET60, di conseguenza non ci ho pensato troppo e ho optato per il panasonic. Non l ho ancora testato nè niente, l ho solo acceso per vedere se funzionava ma secondo me se non ho fatto un affare, poco ci manca! Secondo quanto ho raccolto in giro sul web FT60 è di poco inferiore al DT60 per qualche inezia e questo lo collocherebbe su una fasce più alta rispetto al sony e ovviamente rispetto al ET60. Budget di 700 euro rispettato, dunque penso di aver fatto un ottimo acquisto. Piu in là comprerò ps4 e vedrò come si comporta ma non credo che rimarrò deluso...voi che dite? Ovviamente l st60 era fuori dal mio budget poichè ero fermamente convinto di voler acquistare il tv in negozio e non su internet!
    Ultima modifica di kob4yy; 01-01-2014 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Per Panasonic non c'è differenza tra garanzia Europa e italia
    si lo so che non c'è differenza ma spiegatemi la differenza tra
    Panasonic TX-P42ST60 e Panasonic TX-P42ST60E

non capisco cosa sta a significare le E finale

Interessano anche a me questo modelli. Purtroppo, l'ST60, non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo dalle mie parti (Modena). Ho letto dei difetti dei led ma forse non ho l'occhio allenato perché ho appena visto un samsung F6800 ma non sono riuscito a trovare dei difetti.

i TV sono identici tranquillo!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Phil67 Visualizza messaggio
    Interessano anche a me questo modelli. Purtroppo, l'ST60, non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo dalle mie parti (Modena). Ho letto dei difetti dei led ma forse non ho l'occhio allenato perché ho appena visto un samsung F6800 ma non sono riuscito a trovare dei difetti.
    ho visto in un noto cc un led panasonic di fascia alta con di fianco un VT60......secondo te ho notato differenze?.....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •