Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto Per Favore Tv 46 - 50 pollici !

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e con una conoscenza abbastanza bassa da poter scegliere in completa autonomia una tv.

Vorrei prendere un tv da 47 pollici, massimo 50, che guarderei a 3 mt di distanza principalmente per: tv digitale terrestre, blu ray, calcio in hd ( devo ancora vedere tra sky o premium) e ps3 / 4 .

Gli hertz sono solamente una trovata pubblicitaria vero?

Non sono "fanatico" per neri perfetti ecc... basta che la tv mi garantisca una buona qualità di visione !

Cosa mi consigliate?

Come budget max 1200.

Sono indeciso tra:

Sony w805 47 pollici 999
    Lg 740s 47 pollici 999

Tra i 2 che dite

Se avete ulteriori alternative a queste 2, con lo stesso budget, ben vengano!

Grazie mille!

I due televisori montano entrambi panelli ips lg...la qualità di visione è grosso modo la stessa...anche se l'elettronica sony è superiore a quella di lg. Tra i due propenderei per il sony ma nel taglio da 55 per la distanza di visione. In alternativa ti suggerisco il Panasonic 55 st60...sicuramente superiore per qualità di visione a questi due led.

Ho visto in offerta da Mediaworld un Panasonic plasma . vai tranquillo compralo subito. Mi pare era un 50 pollici a 999 euro. Non ricordo bene quale era il suo prezzo intero ma era li segnato . Non ricordo bene se era modello 50 v serie . Non gli ho dato molta attenzione ma uno sguardo al volo. Vai su plasma Panasonic tranquillo se vuoi una visione ottima.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Se decidi di acquistare un TV led considera il Sony w905 e non il w805 oppure la serie F7000 di Samsung.

Il 905 costicchia un pò di più e, sinceramente, preferivo rimanere su 3d passivo.

Il plasma non ha problemi con la ps3 - 4, che può lasciare aloni ecc ??

Ma l' 805 è una buona alternativa o no ?

Se avete altri consigli ben vengano!! Fatemi spendere bene questa 13°

Grazie mille.

C'è opzione per gioco si usa quella per giocare- Aloni non ne ho io cmq decidi tu scegli bene.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Da quello che ho letto (plasmato..) cho ha il Panasonic st60 ci gioca senza alcun problema... Valuta anche questa opzione...e se decidi per st60 fai presto *** sono in esaurimento

Il Sony w905 costicchia di più ma è anche un altro pianeta rispetto al w805..si tratta di pannelli completamente differenti..da Unieuro è in offerta a 1279 euro! Per il resto il Pana ST60 è una garanzia.

Più che altro scegli in base a come guardi la TV, al buio o con luci accese, di giorno con molta luce ecc...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •