Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto TV 42-46"

buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e avrei un consiglio da chiedervi
    per questo natale vorrei regalarmi un bel tv tra i 42 e i 46"
    uso prevalente sarebbe PlayStation 4 diciamo all'80% il restante 20% sarebbe diviso tra qualche film in bluray, divx e digitale terrestre.
    stanza non molto illuminata direi

mi piacerebbe che avesse anche una buona parte smart, il 3d non è importantissimo

come distanza di visione direi tra 1,50m e 2m al massimo

budget massimo massimo tirato per le orecchie sugli 800€
    cosa trovo per questa cifra e per le mie esigenze (soprattutto gaming quindi) per un 42 ed un 46 pollici?

grazie anticipatamento per le risposte

Nessuno?

Sony 42W653 per il gioco, avendo un input lag bassissimo (6ms!!) è l'ideale. La sezione smart non è eccezionale. Il 3D è assente. Online si parte da 540 euro.
    Un 46" che ha un input lag basso, sui 16 ms, è il Samsung 46F5500. Anche questo non è 3D ma ha una sezione smart molto avanzata e completa. Online da 530 euro circa.

anche io sono interessato a qualche consiglio..

Per quel budget direi che il consiglio di gorillaz è più che valido
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

prima di tutto vi ringrazio per le gentili risposte
    mi stavo orientando sul samsung per via della maggiore grandezza del display, ma volevo chiedervi 1 cosa visto che entrambi i tv sono sulla fascia di prezzo dei 500-550€ circa: se volessi spendere qualcosa in più (massimo 800€), fermo restando le caratteristiche per me importanti (gaming principalmente), non si trova nulla di meglio??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •