Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Differenze tra LG 60LA740S e 55LA860V e consiglio generale per acquisto 55/60 LED


    Ciao

    Ho aperto un topic probabilmente sul canale errato...volevo portarlo qui ma non sono stato capace, perdonatemi per il doppione!!

    Sono nuovo del forum ma vi leggo da mesi
    Ho finalmente deciso di acquistare una nuova TV. So che il 90% degli utenti consiglia un plasma ma per molti motivi mi fiondero' su un LED (so che non avrò la vostra comprensione ). Inoltre sono da sempre fan di LG, secondo me la migliore nel rapporto qualità/prezzo, ma sto valutando anche il 55 pollici della samsung serie 8000.

    Ad ogni modo...ci capisco un po' ma non troppo, e non riesco a vedere quali sono le differenze tra i due televisori nel titolo di questo topic...Costano praticamente uguali ma uno è un 55 mentre l'altro un 60...qualche differenza sostanziale ci sarà ma non riesco a individuarla.

    Chiedo quindi il vostro aiuto!!

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    A livello tecnico la differenza più importante sta nel pannello il 740S è un direct led mentre 860V è un edge led, entrambi i pannelli hanno i loro pro e contro.

    Per il resto, il modello 860V ha in più.:
    1) Il decoder DVB-T2 (che non serve a niente)
    2) Videocamera integrata
    3) Un ingresso HDMI in più (4 totali)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •