Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio sony 46"

consiglio sony 46"

Ciao a tutti è un pò che vi leggo ma con oggi ho deciso di scrivere il mio primo messaggi per chiedervi aiuto per la mia tv.
    La guarderò da una distanza di circa 2,5/3 metri, sono riuscito a convincere la mia dolce metà che un 46 non è troppo grande da quella distanza.
    Ora come utilizzo, la usarò per vedere il digitale terrestre, qualche dvd e magari qualche episodio di serie tv (720p al max). niente sky o bluray al momento. visto che ho un budget abbastanza ritretto (600€ circa) avevo visto questo modello della sony Kdl46r473abaep. Viste le mie necessità questa tv è tanto scarsa?
    Cercando su internet non ho trovato nessuna opinione in merito, sapete darmi qualche info in più?

grazie a tutti!!

p.s.
    per vari motivi non vorrei comprare samsung se possibile

nessuno sa aiutarmi? Mi conviene passare a una misura più piccola tipo un 42 w6 della sony? Quanto dovrei salire con il budget per un 46?

A 2,5 m un 46" non è affatto grande. Potrebbe starci benissimo anche un 55".
    Il modello che ti interessa non è affatto scarso. E' un onesto tv led di fascia media, sprovvisto del 3d, con i pregi e i limiti di questa tecnologia.
    Monta un pannello MVA, il che vuol dire che va guardato da posizione frontale, visto che il suo angolo di visione è piuttosto ristretto. In compenso ha un nero piuttosto profondo per essere un led, il che gli consente una buona resa anche in condizioni di scarsa illuminazione o al buio. Ha inoltre un input lag molto basso, il che lo rende particolarmente adatto per il gaming.

ah ma quindi i dati riportati sul sito della sony non sono proprio corretti? Li si parla di 178 gradi. Perché la tv la guardo anche da steso a terra visto che ho un bimbo piccolo

se non guardi fullHD potresti considerare il plasma Pana 50x60 a 450 euro circa

scusate se torno a disturbare... oggi sono andato a prendere la tv.. ho chiesto al commesso ti farmi vedere il digitale terrestre per capire come si vedva... ma è normale che sia "sgranato"?? il commesso mi ha detto di si, per poi ovviamente consigliarmi di coprare un plasma da 990€... è un problema dell'antenna del nogozio oppure è una cosa normale??

su quale tv vedevi sgranato?

un sony da 42 della serie w6...

sara stato un problema del segnale..se lo fa col w6 lo fa con tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •