Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su TV "principale"

Salve a tutti, è un po' di tempo che leggo il forum in cerca di spunti interessanti per cercare di colmare i dubbi di un eterno indeciso sull'acquisto di una TV, ma ancora non ne sono venuto a capo.
    Allora, sto cercando una TV da mettere in soggiorno, montata a parete su una staffa orientabile; sarà guardato da posizione defilata e dovrà servire sia per programmi tv (normali e hd), che per sport e film (in futuro anche per il gaming); purtroppo per ragioni di spazio mi devo accontentare di un 32", al massimo un 37".
    Mi rendo conto che il polliciaggio in relazione all'uso che farò tv non è il massimo, quindi sono orientato su modelli che rappresentino il top di gamma o che siano di poco inferiori (no entry-level).
    I modelli che mi stuzzicano maggiormente sono il sony 32w653 e il samsung 32f6510, con leggero gradimento verso quest'ultimo essendo con tecnologia 3D e quindi con una migliore elettronica; so che sarebbe preferibile il Panasonic che monta pannelli IPS però mi sembra leggermente peggio. Sui 37" non ho molta cultura ma mi sembra che non ci siano dei TV molto performanti.
    Secondo voi posso fermare la scelta tra Sony o Samsung o ce ne sono altri da tenere in considerazione? E per quanto riguarda i 37" avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo.

La scelta è caduta sul Samsung ue32f6510...grazie lo stesso x l'interessamento e scusate il disturbo...si può chiudere il post...;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •