Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TV Hi-SENSE ???

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    608

    TV Hi-SENSE ???


    ciao a tutti, per lavoro ho a che fare con rappresentanti di elettronica. Fuori settore, oggi mi hanno fatto vedere un depliants di tv a LED a definizione 4K.........
    mi hanno incuriosito perchè i modelli più grandi, da 65" avrebbe un prezzo sensazionale.........

    merita cambiare il mio SAMSUNG 5000 55" ?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Hi-sense, hannspree, haier, ecc. sono marchi che nulla hanno a che vedere con Panasonic, Sony, Toshiba, Sharp, Samsung ed LG. Visto che per lavoro hai a che fare con rappresentanti di elettronica sicuramente saprai meglio di noi che soprattutto nell'elettronica di consumo "tanto paghi e tanto mangi". Non credo che gli altri marchi (con la M maiuscola) siano meno furbi a vendere i tv al doppio del prezzo. Quando si producono dei beni fatti per durare e restituire qualità ci sono dei costi da sostenere. In sostanza è meglio stare alla larga da quei marchi.
    Inoltre ti aggiungo che almeno per i prossimi 5 anni in Italia un tv 4k sarà totalmente inutile e anzi secondo me comporterà un abbassamento della qualità in quanto dovrà sempre fare upscaling, anche dai bluray! Comprare un tv a quel prezzo che lavora sempre in upscaling secondo me è un abominio.
    Se vuoi davvero il top del top dirigiti sul Panasonic VT60. Se vuoi restare su un lcd led (sacrificando un po' di qualità) c'è il Sony W905. Di meglio ad oggi non c'è.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •