Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TV Hi-SENSE ???

TV Hi-SENSE ???

ciao a tutti, per lavoro ho a che fare con rappresentanti di elettronica. Fuori settore, oggi mi hanno fatto vedere un depliants di tv a LED a definizione 4K.........
    mi hanno incuriosito perchè i modelli più grandi, da 65" avrebbe un prezzo sensazionale.........

merita cambiare il mio SAMSUNG 5000 55" ?

Hi-sense, hannspree, haier, ecc. sono marchi che nulla hanno a che vedere con Panasonic, Sony, Toshiba, Sharp, Samsung ed LG. Visto che per lavoro hai a che fare con rappresentanti di elettronica sicuramente saprai meglio di noi che soprattutto nell'elettronica di consumo "tanto paghi e tanto mangi". Non credo che gli altri marchi (con la M maiuscola) siano meno furbi a vendere i tv al doppio del prezzo. Quando si producono dei beni fatti per durare e restituire qualità ci sono dei costi da sostenere. In sostanza è meglio stare alla larga da quei marchi.
    Inoltre ti aggiungo che almeno per i prossimi 5 anni in Italia un tv 4k sarà totalmente inutile e anzi secondo me comporterà un abbassamento della qualità in quanto dovrà sempre fare upscaling, anche dai bluray! Comprare un tv a quel prezzo che lavora sempre in upscaling secondo me è un abominio.
    Se vuoi davvero il top del top dirigiti sul Panasonic VT60. Se vuoi restare su un lcd led (sacrificando un po' di qualità) c'è il Sony W905. Di meglio ad oggi non c'è.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •