buon di
grazie a tutti per le attenzione e le risposte che vengono 'elargite ' in questo bel forum...
anche io ne approfitto...
sono un felice possessore di un modello di base della samsung un onesto 46 c 530, secondo me ottima visione , e nessun problema di vb o coni strani di luce..
il tv lo utilizzo solo con sky a circa 2,5 metri
ho bisogno e la voglia di passare ad un formato di 55 pollici,,,e ho aspettato fino a d ora in attesa di vedere qualche prezzo scendere fino a raggiungere il mio risicato budget di 1000 euri..
avevo puntato sul samsung 6500 (o 6510 nn cambia nulla) e finalmente ora il prezzo è sceso...
ho da subito dovuto scartare il plasma perche nn ho la possibilita , per il peso e le maggiori dimensioni, di acquistarlo
Sono , quindi, andato in un centro commerciale per vedrlo dal vivo e qui,,,,davvero .mi sono cadute le braccia
in realta c'era un 6400 (ma credo che piu o meno siamo li) collegato su un canale hd di premium...visone pessima, pessima , si vedeva meglio un 65 pollice accanto (65es6100.)...
ho paura che anche il 6500 sia davvero troppo scarso come modello e di ritrovarmi a casa un tv piu grande ma che si vede da ..schifo...
chiedo a voi:
il pannello di 55 di certo aumentera i difetti e le imperfezioni di visione rispetto a d un 46?
il VB sara davvero cosi presente durante la visione di una partita su questo 55 f6500?
se avessi acquistato il 55 f7000 avrei meno possibilita di avere vb o le possibilita sono le stesse?
il local dimmimg, alla fine , cosa fa all'immagine?
e il motion plus ?(ma questo ce lo ha anche il 6500)
se riuscissi a trovare (magari per strada!!!!!!!!!) altri 400 euri e prendessi il 55dt 60 davvero farei un salto di qualita ??
oppure mi conviene ancora aspettare e sperare in un abbasso di prezzo del 55f700?
scusate ...nn so piu che fare..
ho paura che il 55 f6500 sia ..scarsissimo anche perche è l'unico che è sceso cosi tanto di prezzo.....e credetemi per me spendere 1000 euri sono gia tanti....
io alla fine guardo il tv con sky e da circa tre metri vorrei godermi partite f 1 e qualche film (tutto in hd..di sky)
grazie a tutti