Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su 42 con 3d passivo: Sony 42W805 vs LG 42LA740S

Ciao ragazzi!
    Sono qui a chiedere un vs consiglio sulla scelta della tv da sala.
    Dopo molte ricerche ho ristretto la scelta a questi due modelli:

• Sony 42W805
    • LG 42LA740S

La tv sarà utilizzata per:

• guardare partite di calcio
    • vedere film in hd
    • giocare con la xbox
    • vedere canali sd
    • vedere alcuni film in 3d (che deve essere assolutamente passivo)

Ho visto che panasonic fa dei buoni modelli passivi, ma la mia signora ha bocciato l'estetica, quindi ho dovuto restringere il campo ai tv sopracitati.

Quale dei due tv sopracitati offre la qualità delle immagini migliore negli utilizzi su elencati?
    E' importante che le immagine delle partite si veda bene, quindi abbia un buon render delle immagini, anche quelle upscalate.

Mi rimetto alla Vs competenza
    Ultima modifica di diablos3; 08-11-2013 alle 12:51

Il Sony, benchè il pannello sia dello stesso tipo, ha un'elettronica decisamente superiore all'LG. Puoi prenderlo a occhi chiusi, è un ottimo tv. L'unica situazione in cui "soffre" è il buio pesto dove perde un po' di nero, ma niente di preoccupante.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Tra i due da te citati direi che è migliore il Sony un po' su tutti gli aspetti, per le partite di calcio per vedere al top hai scelto la tecnologia "sbagliata"

Grazie per i consigli ^_^
    Le partite le dovrà vedere la mia dolce metà, a me non interessa il calcio :-P
    L'importante e che non sgranino i contorni delle maglie dei giocatori come mi è capitato di vedere in un centro commerciale con alcuni 42 Lg di fascia media (la serie 660 per capirci).

Uppetino

Ti abbiamo già risposto, il Sony è migliore in ogni campo rispetto all'LG. Acquistalo in serenità.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •