Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 158

Probabilmente andrò per un st60. Dite che eventualmente conviene aspettare qualche mese se abbassa il vt60?

Se si abbassa lo dovrebbe fare nell'anno nuovo, ma non si può prevedere

Non ti aspettare cali sensibili anzi, sotto Natale potrebbe riaumentare.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non ti aspettare cali sensibili anzi, sotto Natale potrebbe riaumentare.
    per il prezzo vorrei prendere ST ma poi sulle caratteristiche mi sembra che ci siano enormi differenze. Non so se tutte queste funzioni in più del VT possono essere trascurabili o meno. Tra le caratteristiche in più che vedo sul VT rispetto al St ci sono:

- 1.080 pure direct, spazio colore dci, risoluzione super clean, modalità thx, modalità isf, processore hexa
    - il VT ha audio Surround mentre ST Prostage, videocamera integrata, comandi vocali, telecomando touch, calibrazione smart, browser con flash, ma soprattutto manca registrazione su HDD via USb e assenza su ST di doppia sintonizzazione

messa coasì sembrerebbe che all ST mancano molte cose

Sì ma quanto a qualità di visione non c'è l'abisso, e i 6/700 euro di differenza di prezzo fra i due tv hanno la coda lunga. Se poi tutti quegli optional ti sembrano essenziali allora il gioco può valere la candela.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Sì ma quanto a qualità di visione non c'è l'abisso, e i 6/700 euro di differenza di prezzo fra i due tv hanno la coda lunga. Se poi tutti quegli optional ti sembrano essenziali allora il gioco può valere la candela.
    In realtà non so valutare se sono essenziali o meno.

tieni conto che ad alcune delle mancanze (es registrazione su usb) puoi ovviare con dispositivo esterno, a poche decine di euro...

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    tieni conto che ad alcune delle mancanze (es registrazione su usb) puoi ovviare con dispositivo esterno, a poche decine di euro...
    Però immagino che non sia possibile vedere un canale, e contemporaneamente registrarne un altro.... in che modo sarebbe possibile

In quel caso devi acquistare un apparecchio con doppio decoder.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

premesso che non ho esperienza su questi aggeggi secondo me basta che l'apparecchio esterno abbia un tuner dtt e possa registrare, in questo caso puoi sfruttare il tuner dtt integrato del tv per vedere un canale, e con l'altro tuner del dispositivo esterno registri. Un esempio di tuner esterno che mi pare possa fare questo lavoro è la vodaf... tv station che vendono a 29 euro (con chiavetta 16 GB inclusa) http://www.dday.it/redazione/9012/vo...fregatura.html, ma credo ce ne possano essere molti altri.

ma guarda sto riflettendo e in realtà tutte ste funzioni chi le usa. Quanto vai a leggere le funzioni psicologicamene vai a trovare e valutare quelle che ne ha di più...(funzioni smart, fotocamera, browser, sintonizztori satellitari ecc. ecc) poi riflettendo mi dico ma ste cose vengono usate poi alla fine?.. forse l'unico utilizzo e sedersi e vedere un film o un programma televisivo di qualità...

Mi inserisco perché la cosa interessa e non poco anche a me.
    La differenza di prezzo di 6/700€ non credo condizioni la visibilità in peggio o in meglio così evidente da sborsare i soldi in più, però non mi è chiaro una cosa, il processore Hexa influisce nella visione di partite di calcio (SkyHD) o videogame?
    O serve solo ed esclusivamente per la parte SMART del TV?

Citazione Originariamente scritto da buccia Visualizza messaggio
    Mi inserisco perché la cosa interessa e non poco anche a me.
    La differenza di prezzo di 6/700€ non credo condizioni la visibilità in peggio o in meglio così evidente da sborsare i soldi in più, però non mi è chiaro una cosa, il processore Hexa influisce nella visione di partite di calcio (SkyHD) o videogame?
    O serve solo ed esclusivamente per..........[CUT]
    Io dopo la notizia appresa oggi che Panasonic abbandona il plasma mi sono raffreddato abbastanza. Non sarà che i Led di fascia abbastanza altra hanno raggiunto una visione soddisfacente? Certo forse il nero non sarà come il plasma, ma vogliamo anche parlare di ritenzione, buzz, stampaggio e ventole che possono rappresentare possibili problemi plasma? Sicuramente Panasonic ha abbandonato per eccessivi costi ma probabilmente avrà anche valutato che i led hanno raggiunto una discreta qualità...smentitemi se sto dicendo un eresia...

Direi proprio di no

che c'entra il fatto che abbandonino la produzione? Tra l'altro si sapeva gia', se non quest'anno sarebbe stato l'anno prossimo, il problema è di margini e di marketing che ha ridotto le quote di mercato... questo significa solo che conviene affrettarsi a prendere gli ultimi, non e' che se non li producono piu' i led magicamente diventino migliori. Poi probabilmente avranno deciso di puntare sull'OLED, ma per quelli c'e' da aspettare un po', fino ad allora il meglio rimane il plasma.
    @buccia, l'elettronica migliore migliora anche la qualità del pannello non solo la parte smart, inoltre c'e' un filtro piu' avanzato sul pannello del vt, ma in ogni caso la differenza di soldi è notevole, quindi potremmo schematizzare: amatore/purista/cinefilo che guarda soprattutto BR (o persona che non ha problemi di budget) -> VT
    chi cerca ottimo rapporto qualita' prezzo -> ST
    Ultima modifica di enri69; 31-10-2013 alle 16:56

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •