Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 158

Per la visione contemporanea di due canali sat (oppure per visionarne uno e mandare in streaming l'altro) col VT60 è necessario: o installare una parabola con LNB a doppia uscita e quindi scendere dal tetto con 2 cavi e collegarli ognuno ad una presa sat del tv, oppure bisogna installare sulla parabola un LNB di tipo SCR in questo modo si scende con un solo cavo e si monta uno splitter che divide in due il cavo che scende dalla parabola, questi 2 cavi vanno collegati sempre agli ingressi sat del tv. Non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male forse usando un LNB SCR col VT60 forse non è nemmeno necessario lo splitter in quanto il tv ha uno dei due ingressi sat che dovrebbe splittare in automatico, ma non ne sono certo.

Troppo complesso per me. in definitiva vt60 a meno che non ci sia una differenza di prezzo potrei optare per il vt50. vado a fare un giro nei negozi e vi aggiorno su cosa mi dicono.... e i prezzi

Citazione Originariamente scritto da danytery Visualizza messaggio
    Troppo complesso per me. in definitiva vt60 a meno che non ci sia una differenza di prezzo potrei optare per il vt50. vado a fare un giro nei negozi e vi aggiorno su cosa mi dicono.... e i prezzi
    Comincia a essere dura trovare i VT50 adesso..c'è stato il 65VT50 a 1999 su MW qualche settimana fa.. quello era un best buy TOTALE
    Ultima modifica di Aenor; 30-10-2013 alle 15:44
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ok, in ogni caso con ogni probabilita' i prezzi migliori li trovi online, cerca di sfruttare i cc soprattutto per vederli (e facendo la tara vista l'illuminazione dei cc). Se il VT60 va fuori budget l'ST60 e' un'ottima alternativa come ti e' stato detto....

quindi eventualmene meglio un st60 che uno vt50?

dipende dal prezzo....in generale preferirei il modello di quest'anno, tra l'altro il vt50 difficilmente lo trovi e magari rischi che sia un reso o pezzo da esposizione...

Considerando il fatto che il VT50 non lo trovi a prezzi vantaggiosi io prenderei l'ST60.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Cmq ora si che mi sento preparato e informato... stasera mi divertirò, andrò da Trony dove in passato mi sono sembrati preparati.. dopo aver detto che mi interessa un 65 pollici sentirò cos'hanno da dirmi. Poi sarò io a chiedere il perchè mi consiglia un Led e non un plasma.... adesso saprò rispoindere..anzi sarò io a dirgli... ma non avrò i coni di luce?...ci sarà dai divertirsi...

facci sapere

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    facci sapere
    Ora provo da mediaworld. ..trony mi ha preso x pazzo che vado cercando un plasma... allo stesso prezzo mi voleva dare un sammy 65 pollici es7000. Ormai e superato il plasma neanche li trovi più in commercio

dato che l'hisense mi è stato sconsigliato credo mi orienterò sul sony 55w905, questa volta non ricondizionato...

Citazione Originariamente scritto da danytery Visualizza messaggio
    allo stesso prezzo mi voleva dare un sammy 65 pollici es7000. Ormai e superato il plasma neanche li trovi più in commercio
    il 65ES7000 ? La vedo dura.. ES è la serie dello scorso anno "peccato" non sia mai esistita la versione 65"

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    il 65ES7000 ? La vedo dura.. ES è la serie dello scorso anno "peccato" non sia mai esistita la versione 65"
    Scusa hai ragione trony mi voleva dare es8000 lo stavano svendendo secondo il commesso a 2800 euro oppure c'era la setie f9000 mi sembra a 3700 euro. I plasma non ne avevano più ormai hanno votato magazzino e non ne prendono più. Vecchia tecnologia

Sono poi andato da media ho chiesto se aveva un pana e mi ha indicato un pladma vt 50 pollici ni sembra . quanto ho chiesto un 65 pollici e ha capito che ero un minimo informato ha calato le braghe:sammy solo schifezza, led da abbandonare, sparano solo colori forti. I pannelli sono quelli di 4 anni fa. Puntano solo su estetica. Si vedono solo in Italia perché siamo ignoranti. Vai sul pana e vedendolo i colori sono super naturali.devo dolo decidere se vt o st. Quale sito on line consigliate?

Quelli che usano ceva come corriere ad es. e price

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •