Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    71

    display fullhd 32'' per uso pc


    Ciao a tutti! la situazione è questa: non guardo la tv, mi serve un prodotto da utilizzare come monitor per il pc, che uso per navigazione e visione film. Ho un vpr per vedere i film,sempre attaccato al pc, ma non è che lo accendo sempre e non posso usarlo come sostitutivo al monitor del pc..quest'ultimo ha comunque una scheda tv integrata che per le rarissime volte che mi serve guardare qualcosa in tv va benissimo.
    stavo acquistando quindi un monitor da 27'' con 3d passivo dell'AOC,tanto per provare sta tecnologia..però mi è venuto un dubbio: il divano è a 1,5-2,5m (variabili..nel senso che posso mettermi a un distanza compresa tra 1,5 e 2,5m) dal display, se comprassi un tv da 32'' a 1920x1080 riuscirei a navigare in internet dal browser stando sul divano,cosi risolvo un problema legato alla difficile posizione della postazione attuale?! è appagante come cosa, o dovrei rimpiangere di non aver preso un tradizionale monitor per pc come stavo facendo?
    nel caso avete esperienze a riguardo vi ringrazio molto! il monitor 27'' 1920x1080 a 1,5m ho paura sia piccolo per navigare..
    nel caso,potreste consigliarmi dei modelli tv con 3d passivo magari? (ho letto che i samsung hanno tutti 3d attivo e che però sia "stancante")

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Francamente un 32 pollici come monitor del pc mi sembra esagerato. Già 27 pollici sono tanti e secondo me sono il limite superiore.
    Io ho un 23 pollici e secondo me è l'ideale, ma se vuoi usarlo anche per guardare film sul divano ci sta qualche pollice in più.
    Fossi in te andrei su un monitor 27 pollici che a parità di prezzo e dimensioni ha sicuramente qualità visiva maggiore di una tv.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    71

    si credo che prenderò un monitor 27..grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •