Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

display fullhd 32'' per uso pc

Ciao a tutti! la situazione è questa: non guardo la tv, mi serve un prodotto da utilizzare come monitor per il pc, che uso per navigazione e visione film. Ho un vpr per vedere i film,sempre attaccato al pc, ma non è che lo accendo sempre e non posso usarlo come sostitutivo al monitor del pc..quest'ultimo ha comunque una scheda tv integrata che per le rarissime volte che mi serve guardare qualcosa in tv va benissimo.
    stavo acquistando quindi un monitor da 27'' con 3d passivo dell'AOC,tanto per provare sta tecnologia..però mi è venuto un dubbio: il divano è a 1,5-2,5m (variabili..nel senso che posso mettermi a un distanza compresa tra 1,5 e 2,5m) dal display, se comprassi un tv da 32'' a 1920x1080 riuscirei a navigare in internet dal browser stando sul divano,cosi risolvo un problema legato alla difficile posizione della postazione attuale?! è appagante come cosa, o dovrei rimpiangere di non aver preso un tradizionale monitor per pc come stavo facendo?
    nel caso avete esperienze a riguardo vi ringrazio molto! il monitor 27'' 1920x1080 a 1,5m ho paura sia piccolo per navigare..
    nel caso,potreste consigliarmi dei modelli tv con 3d passivo magari? (ho letto che i samsung hanno tutti 3d attivo e che però sia "stancante")

Francamente un 32 pollici come monitor del pc mi sembra esagerato. Già 27 pollici sono tanti e secondo me sono il limite superiore.
    Io ho un 23 pollici e secondo me è l'ideale, ma se vuoi usarlo anche per guardare film sul divano ci sta qualche pollice in più.
    Fossi in te andrei su un monitor 27 pollici che a parità di prezzo e dimensioni ha sicuramente qualità visiva maggiore di una tv.

si credo che prenderò un monitor 27..grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •