Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687

    Citazione Originariamente scritto da Gia80 Visualizza messaggio
    ma se poi il lag fosse eccessivo mi roderebbe non poco
    Ma in tutta onestà... ma sei in grado di discriminare 20 ms in più o in meno quando premi un tasto (quando poi magari la linea ADSL ha un ping variabile da 100 a 200ms) ???

    Per me questa dell'input lag è un'altra fisima ..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Gia80 Visualizza messaggio
    non so che fare sono tentato di sballarlo e vedermelo ma se poi il lag fosse eccessivo mi roderebbe non poco
    Scusa Gia, ma se avevi tutti sti dubbi allora potevi aspettare di chiarirti le idee prima di comprare... stai acquistando un tv da 50", non un pacchetto di patatine.
    Tu vieni da un plasma che aveva praticamente l'input lag di un CRT (quasi zero). Il salto da quello ad ST60 c'è tutto, e questo è un fatto. Altra cosa (e più importante) è effettivamente capire quanto questa cosa rappresenti un problema per te (se a tutti gli effetti lo rappresenta davvero).

    Ora le cose sono due:
    1- Se sei veramente in grado di distinguere l'input lag, allora te la sei giocata veramente male, perchè per il solo fattore input lag ST60 è una delle scelte peggiori che potevi fare.
    2- Se in realtà non sei in grado di distinguere l'input lag e ti stai facendo mille seghe mentali per un dettaglio che hai letto da qualche parte e che prima di un mese fa non sapevi nemmeno esistesse, allora togli subito quel televisore dalla scatola e GODITELO perchè è un ottimo tv. Dimenticati l'input lag, fai conto di non aver mai sentito dire nulla su ciò. Devi essere assolutamente convinto del fatto che la scelta che hai fatto è quella giusta. Questa cosa è importantissima, perchè se accenderai la tv per CERCARE l'input lag, sicuramente prima o poi sarai in grado di percepirlo, e come dici tu resterai deluso, perchè da quel momento ti concentrerai solo su quello. Se invece te ne freghi alla grande e pensi solo a gustarti il tuo nuovo tv, ti garantisco che inconsciamente ti "adatterai" da solo al lag del tv e non ti renderai nemmeno conto che c'è.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    48

    onestamente venedno da un altro panasonic pensavo che l'imput lag fosse qualcosa che non riguardasse i plasma di questa marca, quindinella scelta della tv era una cosa che non avevo considerato tutto qui
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •