Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio aquisto tvper cucina tra i 22"e 26" o forse meglio 32?

Caio
    Dovrei regalare una tv di piccole dimensioni hai mie genitori ,pensavo un qualcosa tra i 22" e i 26" da mettere in cucina, di buona qualita, con un occhio particolare alla parte audio,visto che sono un pò sordiin line di massima gurdano i normali canali tv , anche se mio papa avrebbe l'intenzione di mettere premium per vedere le partite ,a tal proposito chiedo anche se ci sono televisori che escono gia con la cam apposita.
    Come prezzo vorrei cercare di stare sotto i 300€
    Grazie
    Ivan
    Ps inizia a venirmi il dubbio che un 32" si in rapporto più economico
    Ultima modifica di sol-o; 08-10-2013 alle 12:39

In quel taglio l'unico marchio che si stacca nettamente dagli altri come qualità è Sony, subito dopo viene Toshiba. Ti consiglio un modello tra questi due marchi.

Ok grazie, guardo cosa c'è in giro di quelle marche,poi al massimo ti sottopongo qualche ulteriore quesito

Allora è veramente dura la scelta,tantè che il primo che ho trovato non è un 26 " ma un 32" anche se il prezzo è interessante.
    Si tratta del Sony BRAVIA KDL-32R423A come vi sembra?
    In alternativa TOSHIBA - 26EL934
    ciao

Vista la bassa differenza di prezzo il Sony a occhi chiusi.

Grazie
    Ti chiedo ancora due cose
    Primo: mi sai dire se l'audio del sony è buono
    Secondo: visto che non immaginavo di finire su un 32" quindi domani mi farò un paio di misure per vedere se ce stà ti chiedo se il toshiba è molto inferiore rispetto al sony e se cosi fosse mi daresti un alternativa a 26" al sony
    Grazie
    ciao

Mediamente i Sony hanno un buon audio (per quanto si possa definire "buono" l'audio dei tv piatti).
    Sui 26" c'è il 26EX553. In ogni caso i Toshiba in quel taglio come qualità vengono subito dopo i Sony.

OK grazie Mike ! ho tutte le info necessarie
    Ciao

Ciao Mike, ti rompo le scatole un ultima volta stavo per ordinare il BRAVIA KDL-32R423A e mi è uscito al ultimo un offera per il SAMSUNG - UE32F5000 ,francamente non sono un fan dei samsung, però visto la mia inesperienza chiedo lumi,cosa dici resto su sony?
    grazie ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •