Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

dubbio tra sony w807 e lg la740s

ciao stamattina sono andato in negozio per cominciare a vedere un nuovo tv l'uso che ne farei sarebbe vedere film in blu ray anche 3d e quì preferisco il passivo e giocare con le console (xbox one ) il budget è 1000 euro e in negozio il sony w807 da 42 è prezzato 899 mentre lg la740s è 999..lg è 800 hz mentre il sony 400 vedendole accese sono ottime tutte e due,il telecomando lg è figo ma non praticissimo...cosa mi consigliate?
    grazie

100 volte Sony.
    Robustezza, qualità dell'immagine, elettronica, è tutto a suo favore.
    Ultima modifica di Mike88; 06-10-2013 alle 13:21

ciao ho fatto il grande passo e ho preso lg la860v...uno spettacolo

Sei la prova provata che spesso e volentieri e' un errore rispondere a certi thread.

Amen.

Avessi avuto almeno il tempo di rispondere...Mi chiedo sempre perchè fanno domande ma hanno già la risposta (seppur sbagliata).

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Sei la prova provata che spesso e volentieri e' un errore rispondere a certi thread.

Amen.
    perchè? non ho preso una marca che reputavi migliore? girando ho trovato una bella offerta per il modello superiore e ne ho approfittato :9
    Ultima modifica di capitansorro; 06-10-2013 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Avessi avuto almeno il tempo di rispondere...Mi chiedo sempre perchè fanno domande ma hanno già la risposta (seppur sbagliata).
    nella tua prima risposta avevi scritto solo sony senza dire perchè poi il giorno dopo hai modificato il messaggio spiegandolo il tempo c'era l'ho vista la sony molto bella ma troppo bassa avendo una soundbar da mettere davanti mi copriva un pezzetto di schermo perchè sbagliata? perchè è lg? se adesso una top di gamma lg è inferiore a una media gamma sony siamo a posto
    Ultima modifica di capitansorro; 06-10-2013 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da capitansorro Visualizza messaggio
    se adesso una top di gamma lg è inferiore a una media gamma sony siamo a posto
    Mi sa che hai proprio centrato.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Mi sa che hai proprio centrato.
    se ci credi tu è sbagliato valutare un prodotto in base alla marca... che poi sony monta pannelli lg ma l'elettronica sony fà miracoli gli altri sono scarsi a prescindere mi sembra di capire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •