• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su offerta 55' Lg

pep46

New member
Ciao ragazzi,cosa ne pensate di questo tv lg 55la660??attualmente da mediawolX a 999 euro
Mi sono fatto scappare il tv al plasma della panasonic il 65vt50 da saturn,sono andato 2 giorni dopo e già erano finiti tutti.
Per un buon plasma ho visto che devo spendere 2500, quindi stavo vedendo qualche offerta su 55' ma led
 
Aggiungo il 55st60 che è un buonissimo plasma lo trovi intorno ai 1.300 € e come qualità visiva è sicuramente meglio dell'LG in oggetto.
 
Si' ma non c'è paragone come qualità. Come profondità del nero, resa cromatica, angolo di visione... inoltre tieni conto che i led di dimensioni così grandi soffrono con alta probabilità di clouding. Non è possibile trovare un 55" di qualità a 1000 euro. Quello che ti è stato consigliato è il meglio per rapporto qualità prezzo di quel taglio (sconsigliato solo se lo usi come monitor per il PC), quindi i 300 euro in più li vale tutti. Se poi ti piace l'lg o vuoi spendere il meno possibile basta guardare trova prezzi :-)
 
più che altro se resto sui 55'' penso di prendere un lcd led,mentre se trovo la mega offerta con un 65'' vado dritto dritto sul plasma.
Come tv lcd led quel lg come vi sembra cmq? senza paragonarlo al panasonic che so che è molto superiore
 
Ti posso chiedere come mai limiti la scelta del plasma al solo 65"? Gia' a 55" gli LCD sono sconsigliati per i problemi di clouding cui ti accennavo. Su quel prezzo come led 55" puoi considerare anche il Pana ET60 (sempre con pannello ips 3d passivo) o il Samsung F6500 (pannello S-PVA 3d attivo)
 
Lascialo perdere quell'LG. Tv lcd led così grandi hanno al 99% problemi di uniformità, senza contare l'enorme differenza di qualità che c'è tra un plasma Panasonic (come appunto l'ST60) e un tv come quell'LG...Forse neanche si possono paragonare. Ergo, vai di ST60! ;)
 
Si' ma non c'è paragone come qualità. Come profondità del nero, resa cromatica, angolo di visione... inoltre tieni conto che i led di dimensioni così grandi soffrono con alta probabilità di clouding. Non è possibile trovare un 55" di qualità a 1000 euro. Quello che ti è stato consigliato è il meglio per rapporto qualità prezzo di quel taglio (..........[CUT]

Il suo prezzo normale era di 1599, in offertona da MW
Qualitativamente non mi sembra male per essere un led
 
Il suo prezzo online è intorno ai 1100 quindi l'offerta di mediaw su quell'esemplare è buona, essendo 100 euro più bassa. Ciò non toglie che sia di qualità nettamente inferiore al plasma consigliato.
 
Top