Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

consiglio acquisto tv 46pollici

Ciao ragazzi,seguo questo forum da parecchio tempo e ho deciso di iscrivermi per chiedere un consiglio da voi molto piu' esperti.Come da titolo volevo prendere un 46 pollici(distanza di visione 2'5 mt).Volevo un consiglio su un buon tv,l'uso che ne farei e' 20%tv 30% gaming e 50 % blu ray con preferenza per quest'ultimo..avevo visto lo sharp lc46le730enet e il philips 46pfl3208h...se 3d meglio!!!budget 700euro ..Ho speranze? help please!!

..su quella cifra c'è il Samsung f6500 che sembra essere una buona TV (con garanzia europea)..se no puoi andare su un Plasma ST60 da 50" che sarebbe più adatto alla tua distanza ed è di qualità superiore, ma sali di 150 euro..

Grazie mille per la risposta!uu 50 pollici in camera e' un po' tantino...ma che ne pensi dei 2 modelli che ho indicato prima?

..sharp e philips non sono marche che conosco bene, ma Panasonic, Samsung e Sony sono generalmente superiori..e per la tua cifra credo che quello sia il modello migliore, anche perché se andassi sul Panasonic ET60 spenderesti + di 800..

mi sapresti dire un sito affidabile dove poter fare l'acquisto?grazie ancora!

che ne dite di questo lg?
    http://recensione-tv-led.blogspot.it...ia-meglio.html

help please!

..l'elettronica di Sony, Panasonic e Samsung è superiore..

panasonic tx 47 et60e che ne dici? l'ho trovato a buon prezzo....

..a 700 euro è ottimo! Online costa di + l'et5 dell'anno prima..

posso andare tranquillo con questo allora?perche avevo visto pure il sony kdl46r473a a 50 euro di meno ma e'senza 3d pero' direct led ....sono indeciso tra i due...

..l'r473 è il modello base dellla linea Sony di quest'anno. Se vuoi una TV uguale come livello, devi andare sul Samsung F6500. Ci sono vari confronti recenti fra i 2 modelli sul forum. Ad esempio il Samsung ha un nero e un contrasto migliori, mentre il Panasonic ha un angolo di visione e una fedeltà cromatica che dovrebbe essere migliore..cmq cerca qua nei consigli, fra i 2 ci sono alcune discussioni che spiegano tutte le differenze..se vuoi andare su Sony dello stesso livello, o magari un pelo superiore devi andare sull'805 che ha lo stesso pannello del Pana, quindi stessi vantaggi e svantaggi. Dipende anche se guardi al buio pesto o no, in questo caso meglio Samsung fra quelli di questa fascia..cmq cerca..

Alla fine ho preso il pana 47et60...Ero un po' preoccupato per via dei neri che dicevate che non erano il top ma ho visto che i vostri standard sono altissimi e quindi per me il nero che vedo e' assolutamente ok! noto pero' abbastanza clouding ma spero col tempo diminuisca..in teoria dovrebbe assestarsi no? L'unica cosa e' che se mi sposto anche solo di un metro di lato(sempre a due metri e mezzo dal tv)la visione ne risente molto...e' normale?

..in teoria ha un pannello IPS, quindi dovrebbe tenere almeo a 60°..se prendevi un Samsung era peggio! Però nella discussione ufficiale ho letto che il nero sbiadisce un po'..prova a mettere la Adaptive Back Light su min o max, migliora i neri, anche se su nax dovresti notare dei cambi di luminosità e soffocamento delel sfumature sul grigio. Il clouding migliorare? Dicono che un pochino si assesta ma nn so dirti sinceramente..
    Ultima modifica di OurKid; 03-10-2013 alle 22:10

comunque il tv con fonti hd(bluray)una bomba!!devo ancora provare la ps3 e il 3d ma devo dire che e' un ottimo tv!!

ho giocato un po' con i settaggi e posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto....gran tv!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •