Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

PHILIPS 47PFL6008S O PANASONIC TXL47DT60E

Guardando il nuovo volantino expert ci sono in offerta questi 2 televisori con prezzi piuttosto diversi:
    PANASONIC TXL47DT60E 1300 e PHILIPS 47PFL6008S 900
    Quali di questi 2 mi consigliate il panasonic vale veramente questa differenza di prezzo?
    Grazie

guarda...domenica ero in expert ed ero a una passo dal philips...lo stavo prendendo, ma mi ha frenato il fatto che io ho solo il sat in casa, al momento, e non voglio rinunciare alla compatibilità piena con cam e tivusat acquistabile a parte...ebbene sono 2 settimane che consulto forum e chiedo anche qui, non ho ancora la certezza se il philips è compatibile con ciò...mentre tv come samsung ue46f6500 o altri anche lg, sono ufficialmente predisposti...e pensa che ho contattato anche philips, manco loro lo sanno!!! ma ti rendi conto!!

per quanto riguarda la visione il 6008 è proprio bello e si vede ottimamente, poi ha l'ambilight, ma io purtroppo per questo intoppo dovrò rinunciarci aimè...

Il DT60 è tutt'altra storia rispetto al Philips (che ormai ha venduto la divisione tv a un'azienda cinese e di Philips ha solo il nome). Prendi tranquillamente il Panasonic.

eh con 400 euro in piu vorrei pure vedere se non fosse superiore...io domenica li tenevo fianco a fianco accesi, e per me era piu luminoso e contrastato il philips....questione di gusti...

il fatto che abbia venduto la divisione tv ai cinesi, per me è un'opportunità....perchè si unisce il know how di tutto rispetto di philips, ai soldi cinesi...e infatti i risultati di vedono con la serie 2013....senza tenere conto dell'ambilight che ha solo philips...

In realtà del Panasonic mi piace molto la possibilità di avere 2 fonti video visualizzate contemporaneamente come pc e tv o 2 canali differenti.
    Ma tra i Panasonic TX-L47DT60E 1300€ TX-L47ET60E 1000€ l'unica differenza mi sembra sia il refresh a 1600Hz contro 600Hz. Ci saraà una differenza reale? servono 1000Hz in più
    AIUTOOO consigliatemi voi!
    Grazie

Non sono solo quelle le differenze, l'ET60 ha diverse cose in meno al DT60, tra cui, tuner sat, doppi sintonizzatori, registrazione su usb, elettronica dual core e tante altre cosuccie che puoi trovare facendo il raffronto tra le caratteristiche dei due tv. In pratica l'ET60 è il modello entry level led 3D di Panasonic, il DT60 è il modello subito dopo il top di gamma che è il WT60

Hai ragione il dilemma non si pone meglio DT per quello che voglio fare io sicuramente!

Ma con il TX-L47DT60E è possibile registrare anche le partite su premium?
    Il fatto che il bollino dgitvi è silver invece che gold può essere un problema?
    del Samsung UE46ES7000 cosa ne pensate?
    Grazie
    Ultima modifica di checcuccio; 26-09-2013 alle 16:38

Si se hai la cam e la scheda.

ovviamente ho cam e scheda non sono mica un pirata! ;-)
    del samsung UE46F7000SZ cosa ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •