Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

tv led per distanza 2, 5 mt.

Devo acquistare una tv per il salone di casa.
    Mi piace il samsung.
    Ho tutto samsung a casa.
    Il 46 pollici mi sembra piccolo e il 55 grande.
    Ho visto il 50 pollici. Vedo però che è un polliciaggio poco menzionato. È di qualità scadente? Che ne pensate?

"Mi piace il Samsung" come indicazione è un po' generica visto che ci sono 300mila modelli tutti diversi tra loro.
    Dicci che cosa vedi solitamente col tv e se lo vedi più di giorno o di sera.

Sinceramente per come hai scritto il post ti direi: vai nel primo cc e fatti consigliare da un commesso!

Citazione Originariamente scritto da mernin78 Visualizza messaggio
    Devo acquistare una tv per il salone di casa.
    Mi piace il samsung.
    Ho tutto samsung a casa.
    Potere del marketing.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Vorrei sapere se siccome la samsung fa poche tv da 50 ma ne fa da 46 e 55, se queste fossero meno di qualità o qualcosa simile.
    Io guardo generalmente documentari su sky in hd e quaLche film ogni tanto.

Sì, i pannelli da 50" lcd in media non sono un granché. Se vuoi un 50" (ma anche al di là della dimensione il mio consiglio è questo) vai di plasma Panasonic. Con un 50ST60 avresti un tv superiore a qualsiasi lcd led Samsung (o di qualsiasi altra marca).

Vorrei sapere se siccome la samsung fa poche tv da 50 ma ne fa da 46 e 55, se queste fossero meno di qualità o qualcosa simile.
    Io guardo generalmente documentari su sky in hd e quaLche film ogni tanto.
    I pannelli da 46" e 55" sono migliori in quanto sono S-PVA prodotti da Samsung.
    I 50" sono MVA, non li fa Samsung ma altre aziende (AUO, etc.) e sono un po' inferiori sotto certi aspetti, ma non li definirei affatto scadenti.

scusate, la distanza è 2,10 mt.
    Il 46 mi sembra piccolo e il 55 troppo grande, o no.
    dunque pensavo una via di mezzo ma samsung non la fa, se non sporadicamente.
    dunque pensavo fosse scadente.
    che differenza c'è fra questi MVA E S_PVA??

I pannelli S-PVA li trovi sui Samsung e sono superiori agli MVA per resa cromatica e angolo di visione. Come profondità di nero siamo lì.

scusate, la distanza è 2,10 mt.
    Il 46 mi sembra piccolo e il 55 troppo grande, o no.
    dunque pensavo una via di mezzo ma samsung non la fa, se non sporadicamente.
    dunque pensavo fosse scadente.
    che differenza c'è fra questi MVA E S_PVA??
    Per la tua distanza ci vuole un 50" visto che per te se non è Samsung non va bene ti consiglio l'unico Samsung di quel taglio che ha un'ottima qualità: 51F8500 ma è un plasma e non un led.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •