Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

bhe mi chiedo se anche via softwaer possano fare la differenza sul gaming sono 200 vs 600 non pochi

Citazione Originariamente scritto da Tetobanni Visualizza messaggio
    Hai omesso di indicare il budget. Senza questo parametro è difficile dare un consiglio che potrebbe poi rivelarsi economicamente impraticabile. Proviamoci comunque e cominciamo dal formato. Sei sicuro che un 40/42" sia troppo grande? Considera che la distanza ideale per questi tagli è 1,70/1,80. Se ti metti al capo opposto del letto direi che ..........[CUT]
    cmq penso di seguire il tuo consiglio , grazie per avermi delucidato.
    ultima cosa ,secondo te ,sempre per il gaming, il w8 migliora di tanto l'esperienza?(mi piaceva esteticamente)
    Ultima modifica di Manuele890; 24-09-2013 alle 13:57

L'input lag del w8 è lo stesso del w6 quindi per il gaming non credo cambi molto.

ok ,grazie mille sei stato utilissimo

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    io sono nella tua stessa situazione e la scelta ricade tra il w6 e il panasonic et60... sembrerebbero molto simili come tv ma il pana ha qualche funzione in più tipo 3d passivo. Non che mi importa ma se sono simili meglio prendere quello con qualcosa in più. Il pana è IPS
    se vuoi ho trovato ottime recensioni di tutte e due le tv dallo stesso recensore...

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    se vuoi ho trovato ottime recensioni di tutte e due le tv dallo stesso recensore...
    manda pure

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    manda pure
    posso pubblicarli qui o è spam ,penso di no

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    posso pubblicarli qui o è spam ,penso di no
    non credo! pubblica pure

Tralasciando estetica , 3D e fissaggio a muro che vanno a favore dell'et60, beh io rimango sul pana dopo averli visti affianco mezz'oretta fa in un centro commerciale con varie prove fatte. Il w6 lo trovo un pò "raccomandato" nel senso si parla bene online ma poi tutti questi pregi non li trovo effettivi. I colori del pana sono nettamente più brillanti e ho notato una nitidezza maggiore. All'inizio ero fissato con il w6 ma l'et60 mi ha fatto ricredere su tutto.

ups sorry sbagliato 3d, potete cancellarlo
    Ultima modifica di Takumi; 24-09-2013 alle 15:08

da non sottovalutare che il sony ha solo 2 HDMI, gia per me non basterebbero: sky, xbox, bluray

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •