Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Smart tv 50/55' con 1000 euro?

Mi consigliate un lcd smart tv con taglio 50/55' che costi massimo 1000 euro?
    Ultima modifica di aquero; 14-09-2013 alle 08:22
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Forse ho sbagliato sezione!
    Nessuno ha da consigliari qualcosa?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Forse ho sbagliato sezione!
    Nessuno ha da consigliari qualcosa?
    La prima che hai detto...
    Cmq con quella cifra se vuoi un buon tv puoi prendere massimo un 50" precisamente il Panasonic 50ST60.
    Ultima modifica di Plasm-on; 14-09-2013 alle 20:35

Confermo che il 50st60 sia una soluzione ottimale

Ormai sono abituato agli lcd, i plasma li vedo troppo scuri e morti come colori.

Che ne pensate dell' LG 55LA660S?

Penso che il Panasonic ST60 sia 100 volte migliore di quell'LG.
    In ogni caso i plasma non sono assolutamente scuri e morti come colori...Forse ti riferisci ai plasma di 10 anni fa...

Ogni volta che li guardo a confronto con gli lcd sembra come se fossero quasi spenti, colori morti e scuri, poi che te devo di, magari nei centri commerciali non rendono come dovrebbero, ma alla fine sono attaccati alla stessa antenna, oppure allo stesso lettore dvd degli lcd, tra l'altro il pana st60 non rientra nel mio budget...è priprio sui tv da massimo 1000 euro che vorrei info

P.S. I plasma poi sempre classe energetica C, riusciranno mai a farli in classe A+ come gli lcd?
    Ultima modifica di aquero; 05-10-2013 alle 13:00

Nei centri commerciali i plasma non rendono per via dell'illuminazione ambientale eccessiva, dovresti guardarli in una saletta dedicata.
    Se preferisci i led con il tuo budget trovi il Samsung 55F6500 (ovviamente online, nei negozi fisici costa molto di più) che ha un'alta qualità d'immagine, ottima resa cromatica e un bel nero per essere un led, grazie al suo pannello S-PVA.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •