Samsung F6100 o F6500 ?
Salve a tutti,
torno a scrivere sul forum dopo tanto tempo, per chiedere un parere su un argomento che conosco molto molto poco.
Dovrei acquistare un TV da 55", per un uso variegato e quotidiano (per la visione dei films utilizzo ciò che vedete nella mia firma).
Ho letto un bel po'di thread e sono arrivato alla conclusione che, per l'utilizzo che ne dovrei fare, i modelli più adatti sarebbero l'F6100 oppure l'F6500. Ho scartato i plasma perché, come ho detto, sono dotato di un sistema molto più adatto per la visione dei films e perché l'ambiente dove sarebbe posizionato il TV è molto illuminato.
Parlo di Samsung perché vorrei riutilizzare la staffa super slim che già ho (WMN1000B) e già che ci sono vi chiedo se sapete se è compatibile con uno di questi due modelli o con entrambi.
Ho visto che l'F6800 avrebbe poco senso in quanto differisce esclusivamente per il design, mentre l'F6100 mi tenta perché non mi interessano minimamente le funzioni SmartTV, tuttavia ho letto che tale modello è dotato di un display meno performante e non vorrei acquistare un prodotto scadente.
Un ringraziamento anticipato a chiunque vorrà rispondermi.
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)