Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

sì, anche se ho qualche dubbio che si trovi ancora l'ST50....

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    La risposta ti è già arrivata. Il 65ST50 non ha niente a che vedere con tutti gli altri tv, prendilo a occhi chiusi.
    si lo avrei preso al volo..purtroppo ho aspettato un po troppo ed adesso a meno di 2100 euro non lo trovo...non c'è qualcosaltro di decente con il mio budget?..so che non sarà una top tv ma almeno con il vostro consiglio prenderò il meglio che posso permettermi...grazie ancore per le risposte...

ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    sì, anche se ho qualche dubbio che si trovi ancora l'ST50....
    si infatti a quel prezzo non si trova più...sapresti consigliarmi altro?..

ciao

Paolo

Allora ho deciso di prendermi un altro mesetto per vedere se ci sono offerte irrinunciabili su uno dei seguenti modelli che sto tenendo sott'occhio:
    panasonic 65st50
    samsung 60e6500
    samsung 64e8000
    samsung 64d8000
    vi vorrei chiedere la differenza tra i tre modelli samsung che ho citato, chi dei tre possiede le caratteristiche che cerco (smart tv, 3d e che si possa registrare su chiavetta o HD) direte "perchè non ti leggi le caratteristiche tecniche?..", ebbene le ho lette ma essendo totalmente ignorante in materia non ci ho capito proprio nulla...poi, vorrei sapere, se le differenze tra i tre samsung giustificano la differenza di prezzo tra di loro...un' ultima cosa sarebbe da prendere in considerazione l'acquisto di uno dei tv citati ricondizionato?..ho visto che realmente si riesce a risparmiare un po' ma non essendo un esperto chiedo a voi se ne vale la pena, fermo restando che lo acquistertei solo nel caso di garanzia italia 2 anni...grazie ancora a tutti per le risposte...

ciao

Paolo

Nessuno sa darmi delucidazioni sui tv da me citati o consigliarmene altri?..e per quanto riguarda i ricodizionati ?..

ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da ied Visualizza messaggio
    uppo la discussione vista l'urgenza, così magari qualcuno la nota...ricapitolo il tutto:
    Uso:skyhd (sia sport che film) e lettore bluray
    Ambiente:distanza 2,8-3,00 mt, su stanza illuminata da una vetrata di circa 7 mq
    pollici: pensavo un 60 (va bene per questa distanza?..)
    caratteristiche: smart tv, che possa registrare su usb
    budget: 1200-1500 eur..........[CUT]
    Ho fatto visionare l'ambiente ad un amico appassionato come voi e vista la grande vetrata e la posizione della stessa mi ha consigliato di prendere un 65" led...ora stanno dando il Samsung 65f6400 a 1699,00 è competitivo il prezzo per il tipo di tv?..sapete se possiede i requisiti che cercavo (vedi precedente messaggio citato)?..in fine, visto che si è verificato un ritardo in cantiere ho tempo fino a dicembre, pensate che il prezzo possa calare ancora?..o conviene acquistare?..

ciao

Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •